- Mar 20, 2021
- 2,778
- 30,401
Grande uomo Tinto e persona splendida…Buon pomeriggio e come disse il maestro Tinto Brass... " il culo è lo specchio dell'anima"
View attachment 2177663
Grande uomo Tinto e persona splendida…Buon pomeriggio e come disse il maestro Tinto Brass... " il culo è lo specchio dell'anima"
View attachment 2177663
sicuro che non sai che la nuova versione non è piu compatibile con la vecchia del giocodedalo_69 Ho appena provato a installare il il gioco ho messo la tua pacht ma mi da gli errore, all avvio di un salvataggio come mai??
Ossia la versione 17 va da sola?sicuro che non sai che la nuova versione non è piu compatibile con la vecchia del gioco
Nota: Devi giocare alla Parte 1 e salvare quando il gioco ti dice di farlo prima di poter giocare alla Parte 2dedalo_69 Ho appena provato a installare il il gioco ho messo la tua pacht ma mi da gli errore, all avvio di un salvataggio come mai??
Ok ma la parte 1 e la 0.16 ? e la traduzione per quest'ultima c'e'?? poi passare alla parte 2 che sarebbe la 0.17 e li applicare l-altra traduzione?Nota: Devi giocare alla Parte 1 e salvare quando il gioco ti dice di farlo prima di poter giocare alla Parte 2
nel forum ho trovato questo salvataggio che ti allegoOk ma la parte 1 e la 0.16 ? e la traduzione per quest'ultima c'e'?? poi passare alla parte 2 che sarebbe la 0.17 e li applicare l-altra traduzione?
Non va perche credo che io abbia, messo insieme la versione 0.16 con la 0.17 sovrapposte. Unica cosa che vorrei capire, c'e' una traduzione che copre la prima parte che sarebbe la 0.16 e una che va con la 0.17?nel forum ho trovato questo salvataggio che ti allego
https://f95zone.to/threads/grandmas-house-v0-17-moonbox.94140/post-9414788
con la mod dovrebbe funzionare
non saprei magari se MOZ. ha la traduzione in biblioteca te la passaNon va perche credo che io abbia, messo insieme la versione 0.16 con la 0.17 sovrapposte. Unica cosa che vorrei capire, c'e' una traduzione che copre la prima parte che sarebbe la 0.16 e una che va con la 0.17?
Non va perche credo che io abbia, messo insieme la versione 0.16 con la 0.17 sovrapposte. Unica cosa che vorrei capire, c'e' una traduzione che copre la prima parte che sarebbe la 0.16 e una che va con la 0.17?
Credo che la sfida sia indovinare cosa NON HA MOZ nella sua biblioteca. Salvo gli scomparsi...non saprei magari se MOZ. ha la traduzione in biblioteca te la passa
qualcosa potrebbe mancare ma è veramente poca roba..Credo che la sfida sia indovinare cosa NON HA MOZ nella sua biblioteca. Salvo gli scomparsi...