- Jul 27, 2018
- 2,497
- 3,335
Hai fatto la denuncia alle forze dell'ordine per la scomparsa?
Hai fatto la denuncia alle forze dell'ordine per la scomparsa?
View attachment 2174379
Dalla Serie
MOZ. In search of the lost translation
[VN] [Ren'Py] Deceived: The Lost Soul [v0.11b] [Wolfodeus]
Clean Version DeepL ProYou must be registered to see the links
WMOD includedYou must be registered to see the links
non so se ho sbagliato qualcosa io ma nella versione mod mi restano i dialoghi in inglese mentre in italiano solo menu e scelteView attachment 2174379
Dalla Serie
MOZ. In search of the lost translation
[VN] [Ren'Py] Deceived: The Lost Soul [v0.11b] [Wolfodeus]
Clean Version DeepL ProYou must be registered to see the links
WMOD includedYou must be registered to see the links
si stavo corregendo il linknon so se ho sbagliato qualcosa io ma nella versione mod mi restano i dialoghi in inglese mentre in italiano solo menu e scelte
Giusto oggi l'ho scaricato e messo in scaletta per lavorarlo dopo altri, ma visto che lo richiedi passa in priorità.Buona sera a tutti.
Esiste la traduzione completa di :
Sharing My Fiancée
ho trovato solo fino alla 0.8.
Grazie.
Grazie di cuore!View attachment 2164616
[RPGM] Effervescent Fantasy™ [v4.0.0] ITA
View attachment 2164617
controlla La Princesse Rosé ½ Succubus su un ipotetico pianeta
Mercurio in orbita attorno a un buco nero trova l'Effervescente un fantastico toccasana e salva suo padre Le Roi Vin Gris dall'eliminazione
graduale dello spettro della luce visibile.¹
https://f95zone.to/threads/effervescent-fantasy-tm-v4-0-0-valentina.137037/
l'ho segnalato ieri io, tranquillo che appena avranno un po di tempo lo faranno sicuramenteChiedo a qualche traduttore se ha il tempo di tradurre Secret Relationship with Subordinate's Cocky Gal Wife [Final] [Hoi Hoi Hoi]
Grazie mille per tutto <3
Ragazzi, vi informo che l'estrazione dei dialoghi di questo gioco è alquanto ostica. Potrei procedere con la traduzione manuale di ogni singola frase ma il lvoro è molto oneroso.... mi dispiacel'ho segnalato ieri io, tranquillo che appena avranno un po di tempo lo faranno sicuramente