Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
buonasera a tutti non puoi mancare una giornata e ti ritrovi a scaricare un mare di giochi :ek::ek::ek::ek::ek:
 
  • Hey there
Reactions: Freki.g

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Mi scuso in anticipo per l'off-topic.
Ricevo spesso segnalazioni sul fatto che le traduzioni di un tempo fornite in formato .exe (che ormai non uso piu'), vengano segnalate come virus/trojan. Io uso Norton e non mi ha mai dato allarmi ma non posso stabilire con certezza che queste traduzioni siano scevre da problemi.
Pertanto NON consiglio di ignorare eventuali segnalazioni dal proprio antivirus ma di usare un escamotage.
Le traduzioni in formato .exe sono state generate da Winrar con la funzione autoestraente.
Se queste si rinominano come .rar , possono essere trattate come file archivi e quindi senza i pericoli che il lanciare un file .exe potrebbe generare.
In pratica, una volta rinominata la traduzione da .exe a .rar, aprirla con Winrar o 7zip ed estrarre i file come se fosse un file archivio nativo.
 

Piero96

New Member
Nov 29, 2022
2
0
ciao... il link di traduzione italiana season 1 being a dik non è piu funzionante.. qualcuno puo aiutarmi?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,971
[VN] [Ren'Py] How I Became the Bodyguard of the Saintess! [v0.3.5] [Lunardis]


f95zonecoverV7.png



Overview:

La storia si svolge in un mondo pieno di magia, con cavalieri e maghi, ma anche mostri e demoni. Il nostro protagonista è un ragazzo normale, con una particolarità: è cresciuto accanto a una delle ragazze più potenti del mondo, la Santa, la grande protettrice della luce.

Questa è la storia di un ragazzo comune e di una ragazza straordinaria che è la sua amica d'infanzia. A causa di un incidente, deve diventare la sua guardia del corpo. Dovrà affrontare un'oscurità terrificante.

E come, lungo la strada, troverà l'amore e si concederà un po' di tempo sexy.



https://f95zone.to/threads/how-i-became-the-bodyguard-of-the-saintess-v0-3-5-lunardis.105525/


ch1-3 (25).jpg pro (10).jpg ch4-15 (31).jpg ch4-15 (7).jpg ch2-23 (4).jpg ch2-13 (2).jpg ch1-3 (95).jpg ch1-3 (94).jpg
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,971
[VN] [Ren'Py] Parasite Dawn [Alpha 3] [EldredKnight]


main_menu.png


Overview:

Parasite Dawn racconta di una città moderna che subisce l'influenza oscura e sexy di un parassita che dona alle persone il corpo dei loro sogni. Tuttavia, ciò avviene al prezzo delle loro menti. Seguite l'imperatrice nella sua conquista della città e le varie persone che cadranno sotto il suo dominio. O forse, invece, resisteranno...


https://f95zone.to/threads/parasite-dawn-alpha-3-eldredknight.127426/


EmpressEmbracesMara128.png EmpressEmbracesMara84.png EmpressEmbracesCinda24.png EmpressEmbracesCinda10.png CloverSeducesSandra45.png
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
  • Like
Reactions: aramis82

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Mi scuso in anticipo per l'off-topic.
Ricevo spesso segnalazioni sul fatto che le traduzioni di un tempo fornite in formato .exe (che ormai non uso piu'), vengano segnalate come virus/trojan. Io uso Norton e non mi ha mai dato allarmi ma non posso stabilire con certezza che queste traduzioni siano scevre da problemi.
Pertanto NON consiglio di ignorare eventuali segnalazioni dal proprio antivirus ma di usare un escamotage.
Le traduzioni in formato .exe sono state generate da Winrar con la funzione autoestraente.
Se queste si rinominano come .rar , possono essere trattate come file archivi e quindi senza i pericoli che il lanciare un file .exe potrebbe generare.
In pratica, una volta rinominata la traduzione da .exe a .rar, aprirla con Winrar o 7zip ed estrarre i file come se fosse un file archivio nativo.
prosegue OT e mi scuso anch'io ma merita una risposta ;)

ciao, avendo avuto accesso ai tuoi archivi (grazie ancora per la password :)) ho avuto modo di testare questa cosa.
Qualche anno fa prima di conoscere questo forum, cercando se esistesse il gioco di "A wife and mother" in italiano (così vi ho scoperto), mi ero fatto una lista di giochi che mi sembravano interessanti dai titoli e dalla trama ma li avevo solo segnati perchè si trovavano su doppi host di download (uno premium e uno free, ma quello free anche con fibra richiede da un'ora in poi il tempo di download) così li ho accantonati. Nel tempo alcuni sono stati abbandonati, altri completati (parliamo del 2019 con giochi datati 2016-2017 o_O).
Grazie a questo forum, pian piano li sto prendendo tutti (anche quelli abbandonati) e grazie alle tue vecchie traduzioni li sto italianizzando se le versioni finali corrispondono ma per evitare di saltare di un archivio all'altro, giorni fa volevo unirli mantenendo le versioni più recenti per averle tutte a tiro quando mi serve di cercarne una....
inutile dirti che appena ho fatto un dezipp del tuo archivio 2020 (col 70% fatto di file exe) l'antivirus di windows (defender) è impazzito rilevando minaccia grave e subito me li ha eliminati tutti in colpo. :ROFLMAO: (segue esempio sotto)
esempio.jpg


Al contrario, estraendone uno alla volta, mano a mano che mi servono, lo ficco subito nella cartella del gioco e lo estraggo e non ci sono problemi e poi subito dopo lo elimino (tanto l'originale resta zippato nell'archivio "Frank" quindi non dà problemi).
Una volta che mi sono dimenticato di eliminare io un file exe, ci ha pensato l'antivirus che mi ha rilevato una minaccia e l'ha tolta in automatico.

Quindi non ti preoccupare, sempre grazie per tutto il tuo lavoro... e consiglio a tutti di mantenere i tuoi archivi zippati in una cartella a parte pronta per l'uso quando necessita, e per evitare i problemi sopra menzionati basta inserire le traduzioni una alla volta e poi essere rapidi nell'eliminare il file exe
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Perché non usi l'app di Mega che lavora fuori browser e non intasa la cache del browser?
Tempo fa mi sono trovato col C: con pochi giga liberi e avevo scoperto che solo la cache di Chorme occupava circa 60 GB a causa dei download di Mega.
e infatti parecchi download che ho tentato da lì e mi sono andati a picco, mi hanno lasciato appeso il gioco morto da qualche parte ma non so dove (uso Firefox non Chrome) però nella cache che lo riguarda non trovo nulla e lo spazio risulta occupato, nonostante eseguo poi sempre anche la pulizia disco approfondita dell'intero sistema.
Ma cos'è sta storia che Mega usa un app a parte fuori dai browser?
Dove la trovo... e per usarla poi cosa devo fare? Copiare lì il link?


Ciao,
segui il consiglio del saggio Giobol poichè è impossibile darti la sola traduzione in quanto pesa quanto tutto il gioco perchè si trova archiviata in un file "asar" che racchiude i dati del gioco, traduzione compresa.
per dire, ho scaricato il primo capitolo di CS, 474MB nessun problema... poi scaricato un altro vecchio gioco che avevo in lista che dai vecchi post ho scoperto essere in madrelingua ITA anche se non segnalato nelle info del gioco da 980MB e lì pure mi ha tribolato un pò ma poi ce l'ha fatta.... mentre per il secondo capitolo di CS per due volte ho tentato il download ma non ha mai finito nemmeno la decrittazione da mega per il iniziare il download lasciandomelo appeso chissà dove e crashandomi il sistema :cry: ...fra l'altro ho anche trovato un altro paio di giochi che cercavo che tu stesso hai pubblicato già tradotti, quindi appena ne saprò di più sulla MegaApp andrò una spada :p
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
mi hanno fatto notare che la versione season1/2 di
Being a DIK 0.83, non è stata fatta..
essendo il gioco uno caposaldo nella top10 ... giochi + zozzoni...se qualche trad. avesse tempo per prendersene carico
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

qui il torrent 0.83(19 gb)



e qui la WTOMD scrappy aggiornata



DENGHIU:ROFLMAO:
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Qualcuno mi spiega la struttura di Begin A Dik? Avevo giocato la versione GP nel 2020, fino alla fine di quella versione.

Nella cartella dove conservo il gioco ho tutta questa roba
1669793315450.png
 
5.00 star(s) 22 Votes