Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
Oct 9, 2020
375
300
Ciao sentite non so se avete già iniziato a farlo o se ci avete mai pensato ma vorrei che trovaste il tempo (e voglia ) per creare una mod, per poter avere la traduzione in italiano di Futadom World . So che è parecchio lungo e so ci vorrà del tempo , me ne rendo conto ma e da un pò che vorrei poter leggere certi dialoghi in italiano , quindi chiunque ha un pò di pazienza potrebbe farlo ? ( se questa richiesta non fosse possibile realizzarla almeno una traduzione anche su The Shadow over Blackmore)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Gio e un sandbox...hai tutto il file del gioco hai la mod hai tutte le walkthrough te manca nient...
Si, ma gli episodi come sono impostati? Gli episodi 1-8 sono tutti in quell'unico file da 20 GB?
Interlude che cos'è?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Ciao sentite non so se avete già iniziato a farlo o se ci avete mai pensato ma vorrei che trovaste il tempo (e voglia ) per creare una mod, per poter avere la traduzione in italiano di Futadom World . So che è parecchio lungo e so ci vorrà del tempo , me ne rendo conto ma e da un pò che vorrei poter leggere certi dialoghi in italiano , quindi chiunque ha un pò di pazienza potrebbe farlo ? ( se questa richiesta non fosse possibile realizzarla almeno una traduzione anche su The Shadow over Blackmore)
Hai necessità di avere la traduzione di questo gioco: https://f95zone.to/threads/futadom-world-binding-sim-v0-9-1-f-w-g-b-s.1780/ ?

Metti sempre il link al gioco del quale ti server la trad.

Dell'altro trovi una traduzione qui: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-8168008, ma non è aggiornata.
 
Oct 9, 2020
375
300
Hai necessità di avere la traduzione di questo gioco: https://f95zone.to/threads/futadom-world-binding-sim-v0-9-1-f-w-g-b-s.1780/ ?

Metti sempre il link al gioco del quale ti server la trad.

Dell'altro trovi una traduzione qui: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-8168008, ma non è aggiornata.
per rispondere :
si è quello

ok lo farò

ok grazie , allora aspetto un nuovo aggiornamento tanto dovrebbe uscire la seconda versione del gioco fra qualche giorno.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,967
[VN] [Ren'Py] Church of Sin [v1.3] [Church Of Sin]

1619914_nWEE0I.png



Overview:


Church Of Sin è un gioco per adulti con elementi fantasy, magici e di corruzione.
L'utente assume il ruolo di un giovane devoto che viene rapidamente coinvolto nelle trappole di un demone.
Non avendo altra scelta se non quella di stare al gioco, fino a che punto sarete spinti, finché la vostra natura sacra non si sgretolerà sotto il peso dei vostri stessi desideri?


https://f95zone.to/threads/church-of-sin-v1-3-church-of-sin.105350/


alma_is_concerned (2).png malvias_intentions (3).png malvias_intentions (5).png riifar_heart_five (10).png riifar_heart_six (15).png the_meeting2 (8).png meet_evry1 (1).png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Sempre più vecchie, prima o poi arrivano le nonne. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
ma quali vecchie? è del 1985 la consideri vecchia? ieri hai dato della milf a ella knox e violet myers... sono rispettivamente del 1993 e 1997 a me sembra esagerato ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Beh, quelle del 1993 e 1997 ho visto male, ma questa del '85 sicuramente milf lo è, anche se potrebbe essere mia figlia (avevo 26 anni quando è nata). :D
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Beh, quelle del 1993 e 1997 ho visto male, ma questa del '85 sicuramente milf lo è, anche se potrebbe essere mia figlia (avevo 26 anni quando è nata). :D
ma milf secondo me è dai 47 in su perchè altrimenti julia ann; veronica avluv etc come le consideri?
comunque se una donna di 37 anni la consideri milf, "passamela" pure, io non butto niente :cool:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
ma milf secondo me è dai 47 in su perchè altrimenti julia ann; veronica avluv etc come le consideri?
comunque se una donna di 37 anni la consideri milf, "passamela" pure, io non butto niente :cool:
MILF="Mother I'd Like to Fuck", quindi qualunque donna che è mamma può essere classificata come tale.
Il termine non specifica l'età, ma il ruolo, anche se la tendenza è quella di considerare una MILF una donna sposata con figli e over 40. Una donna di 37 anni potrebbe avere un figlio di 17 anni, quindi i suoi compagni di scuola....
Una donna di 50 anni non sposata e senza figli non può essere classificata MILF, ma solo "zittella in calore" :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Non so se conosci la serie "Una mamma per amica" (Glimore Girls) dove la mamma ha solo 32 anni ed una figlia di 16 anni...

Lo sapevi che il termine è nato negli anni '90, ma pare che l'ideale originale di MILF sia quella del famoso film "Il Laureato" del 1967 che lanciò Dustin Hoffman?
Fonte:
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
la tendenza è quella di considerare una MILF una donna sposata con figli e over 40.
tutto giusto ma una mamma a 20 anni non la trovi sotto la sezione milf (parlo in maniera spicciola di siti hard)
la ragazza che ho messo oggi ha 37 anni e tu non hai detto che era milf, ma la consideri "sempre più vecchia"... ora ripeto se una donna qualsiasi di 37 anni la "classifichi" come vecchia, devo pensare che tu sia un pischello (ragazzino per chi non è di Roma) di 14/15 anni e anche li ti direi che non è così... una donna di 37anni è giovane (non una teen, ma nemmeno vecchia)
poi la storia del laureato, la conosco molto bene anche per mia esperienza personale
 
  • Like
Reactions: GioBol

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,967
[VN] [Ren'Py] Recorded Temptation [v0.15] [TigerMonkeyGames]

titel.png

Overview:


Interpreti te stesso. Vivi con la tua ragazza, che ti ha dato un lavoro nella stessa azienda per cui lavora lei.
Il tuo lavoro consiste nell'installare telecamere.
Il lavoro sembra troppo bello per essere vero, soprattutto per le tante ragazze che lavorano intorno a te e che ti prendono in giro.
E non dimenticate le opportunità che si presentano durante l'installazione delle telecamere di sicurezza.
Soprattutto se hai qualcuno che le hackera ; )
L'unica cosa che ti impedisce di essere felice sono le circostanze sospette che accadono intorno al tuo nuovo posto di lavoro...
Non è incluso alcun NTR e i futuri NTR saranno opzionali/saltabili.


https://f95zone.to/threads/recorded-temptation-v0-15-tigermonkeygames.133285/

scin_y341.jpg scin_y187.jpg scin_y92.jpg scin_y64.jpg md_55.jpg md_52.jpg md_23.jpg md_21.jpg md_20.jpg
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
LOGO MIO.gif


[RPGM] Omnilord [v0.112a] ITA

1669826594776.png
Il tuo viaggio inizia quando ti risvegli nel fango primordiale del nuovo mondo, le tue responsabilità sono grandi e la tua ambizione insondabile, conquista e unisci i popoli disparati del mondo di Arcassa. Porta ordine in questo regno caotico attraverso l'astuzia e il potere, crea cloni di te stesso, alleva servitori e indaga sui misteri del Neath, del Nether e della superficie di questa terra ribelle.

1 (1).png 1 (2).png 1 (3).png 1 (4).png 1 (5).png

https://f95zone.to/threads/omnilord-v0-112a-theotheryuggoth.119721/
 
5.00 star(s) 22 Votes