Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Pirates of Lust [v0.0.46] ITA

1669826712552.png

The Pirate of Lust è un gioco di avventura hentai, in cui Henry ha ereditato una villa su un'isola tropicale.
Sfortunatamente questa villa è completamente in rovina. Fortunatamente non è solo
e la sua ragazza Lucy lo aiuterà a ottenere dei soldi per riparare la villa lavorando sodo!
Presto si renderanno conto che la villa nasconde diversi segreti.

Come un portale che conduce in un mondo di pirati con regole curiose.


S18_20_PokerLucy.gif S18_42_PokerLucy.gif _SC_ok.gif 1652390899892.png znc0Gy.gif QE1mUh.png
J4Nlq4.png qFXIgn.gif YrElSz.png bkCu7s.png Tq0ebP.png P4CHqc.gif

https://f95zone.to/threads/the-pirates-of-lust-v0-0-46-potatoes-and-dragons.116865/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
LOGO MIO.gif


[RPGM] SummerSlap! [v1] ITA

1669826830575.png

Erika ha scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la sua migliore amica,
quindi Holly combatterà sul ring per riavere il suo amante! al SummerSlap!
Il gioco è semplice e breve e la mia prima esperienza nella creazione di giochi per questo è necessario il commento Feedback
per creare più giochi e sviluppare giochi migliori

e presto ci sarà un SummerSlap 2!



Schiaffo estivo (2).jpg



Schiaffo estivo (3).jpg



Schiaffo estivo (4).jpg



Schiaffo estivo (5).jpg


 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Tutti vanno su Italianfreetranslators!!!
e che il divertimento...non finisca mai
tutti quanti anche con il telefonino...
...CIAO(y)
 
  • Hey there
Reactions: Jungles70

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Ciao sentite non so se avete già iniziato a farlo o se ci avete mai pensato ma vorrei che trovaste il tempo (e voglia ) per creare una mod, per poter avere la traduzione in italiano di Futadom World . So che è parecchio lungo e so ci vorrà del tempo , me ne rendo conto ma e da un pò che vorrei poter leggere certi dialoghi in italiano , quindi chiunque ha un pò di pazienza potrebbe farlo ? ( se questa richiesta non fosse possibile realizzarla almeno una traduzione anche su The Shadow over Blackmore)
Pubblicato l'aggiornamento di The Shadow over Blackmore, se hai tempo provalo e segnalami frasi sfuggite e non tradotte.
Metti il save quando arrivi al punto.
 
  • Like
Reactions: monsterdragon55

odessa777

Newbie
May 31, 2018
87
56
Buonasera,scantulinu mi è piaciuta molto la traduzione online del gioco Third Crisis,funziona con tutti i giochi Unity.Mi chiedevo se esistono traduzioni online anche per giochi Ren'Py e RPGM,fammi sapere e grazie a tutti per il lavoro che fate in questo thread ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
Buonasera,scantulinu mi è piaciuta molto la traduzione online del gioco Third Crisis,funziona con tutti i giochi Unity.Mi chiedevo se esistono traduzioni online anche per giochi Ren'Py e RPGM,fammi sapere e grazie a tutti per il lavoro che fate in questo thread ;)
Buonasera a te Odessa,
tempo addietro girava un tool per la traduzione simultanea on line dì giochi Renpy datati ma l'effetto era alquanto disastroso.
I Giochi Renpy attuali hanno raggiunto una qualità grafica migliorata anni luce e qui da noi troverai ottimi e disponibili traduttori che saranno pronti ad esaudire le tue richieste.
Per quanto riguarda gli Rpgm non sono a conoscenza di tale possibilità, ma credo non esista niente a riguardo.
Per questo tipo di tecnologia sarò io personalmente, nei limite del possibile, ad accontentare le tue richieste.
E' tutto!
Un caro saluto e benvenuta tra noi...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
E sono andato su italianfreetranslatorsZone...
e fuori c'era un grande sole...
che quasi dimenticavo d...
andare a lavorareee...o_O
Cazzo!!!
 
Oct 9, 2020
375
300
Pubblicato l'aggiornamento di The Shadow over Blackmore, se hai tempo provalo e segnalami frasi sfuggite e non tradotte.
Metti il save quando arrivi al punto.
si certo , questo venerdi/sabato esce la versione 0.2 cosi faccio che darti il link del gioco e prendi nota in futuro di tradurre anche quella parte (e riguardo a FutaDom World ci lavorerai?)
 
Oct 9, 2020
375
300
L'ho scaricato, appena ho tempo lo faccio.
ottimo grazie mille per tutto, ho provato il gioco The Shadow over Blackmore e per ora sebra tutto coretto , una buona traduzione direi . Grazie mille, ripeto appena esce la versione successiva del gioco te la passo subito.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
ottimo grazie mille per tutto, ho provato il gioco The Shadow over Blackmore e per ora sebra tutto coretto , una buona traduzione direi . Grazie mille, ripeto appena esce la versione successiva del gioco te la passo subito.
The Shadow over Blackmore ho aggiornato la traduzione un paio d'ore fa perché avevo scoperto delle frasi dimenticate, se ne trovi altre segnala.

Riguardo il Futadom probabilmente lo fa Dedalo che è più veloce di me. ;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: monsterdragon55

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
A BELLI!!!
CHE STATE GIA' A MAGNA???
IO MAGNO TRA POCO...ARMENO COME HA DETTO
JHONNY...VEDEMO CHE CAZZO ME CUCINA...
...A BONAPPETITO...
 
  • Haha
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 22 Votes