Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,458
- 6,778
- 678
Pubblicato l'aggiornamento di The Shadow over Blackmore, se hai tempo provalo e segnalami frasi sfuggite e non tradotte.Ciao sentite non so se avete già iniziato a farlo o se ci avete mai pensato ma vorrei che trovaste il tempo (e voglia ) per creare una mod, per poter avere la traduzione in italiano di Futadom World . So che è parecchio lungo e so ci vorrà del tempo , me ne rendo conto ma e da un pò che vorrei poter leggere certi dialoghi in italiano , quindi chiunque ha un pò di pazienza potrebbe farlo ? ( se questa richiesta non fosse possibile realizzarla almeno una traduzione anche su The Shadow over Blackmore)
Buonasera a te Odessa,Buonasera,scantulinu mi è piaciuta molto la traduzione online del gioco Third Crisis,funziona con tutti i giochi Unity.Mi chiedevo se esistono traduzioni online anche per giochi Ren'Py e RPGM,fammi sapere e grazie a tutti per il lavoro che fate in questo thread![]()
si certo , questo venerdi/sabato esce la versione 0.2 cosi faccio che darti il link del gioco e prendi nota in futuro di tradurre anche quella parte (e riguardo a FutaDom World ci lavorerai?)Pubblicato l'aggiornamento di The Shadow over Blackmore, se hai tempo provalo e segnalami frasi sfuggite e non tradotte.
Metti il save quando arrivi al punto.
L'ho scaricato, appena ho tempo lo faccio.si certo , questo venerdi/sabato esce la versione 0.2 cosi faccio che darti il link del gioco e prendi nota in futuro di tradurre anche quella parte (e riguardo a FutaDom World ci lavorerai?)
ottimo grazie mille per tutto, ho provato il gioco The Shadow over Blackmore e per ora sebra tutto coretto , una buona traduzione direi . Grazie mille, ripeto appena esce la versione successiva del gioco te la passo subito.L'ho scaricato, appena ho tempo lo faccio.
The Shadow over Blackmore ho aggiornato la traduzione un paio d'ore fa perché avevo scoperto delle frasi dimenticate, se ne trovi altre segnala.ottimo grazie mille per tutto, ho provato il gioco The Shadow over Blackmore e per ora sebra tutto coretto , una buona traduzione direi . Grazie mille, ripeto appena esce la versione successiva del gioco te la passo subito.
bonappetito a te e grazie per il "bello", nemmeno più mamma me lo diceA BELLI!!!
CHE STATE GIA' A MAGNA???
IO MAGNO TRA POCO...ARMENO COME HA DETTO
JHONNY...VEDEMO CHE CAZZO ME CUCINA...
...A BONAPPETITO...
The Shadow over Blackmore ho aggiornato la traduzione un paio d'ore fa perché avevo scoperto delle frasi dimenticate, se ne trovi altre segnala.
Riguardo il Futadom probabilemente lo fa Dedalo che è più veloce di me.![]()
A AQUILA BEVEMOCE Nbonappetito a te e grazie per il "bello", nemmeno più mamma me lo dice![]()
![]()