Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Kempo

Member
Nov 25, 2019
438
317
View attachment 2210960

[RPGM] Wicked Rouge REFINE [v0.8.0 Public] ITA
(SIMIL REN'PY)

View attachment 2210963

La città di Hana è costruita su sogni infranti e cuori infranti. È una città di passione, una città di vizio, e le sue case di piacere sono le più belle di tutto il paese. E dopo la morte di tuo padre, ti ritrovi a dirigere il suo locale in fallimento, un tempo uno dei più prestigiosi di quei rinomati luoghi di piacere.

1.png2022-01-17T05-33-29-255Z.png2b.png3.png4.png4c.png4b.png18.png5.png6.png6c.png2022-01-17T05-35-37-031Z.png6m.pngzev_999856.png2022-02-02T00-39-55-177Z.png6t.png6z.png7.png

https://f95zone.to/threads/wicked-rouge-refine-v0-8-0-public-fidless.102703/
Ho questo problema se cerco di cliccare su locations.
wr_translate_bug1.png

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,350
MOZ. Ho bisogno del tuo aiuto, c'è un gioco a cui volevo giocare ma non ricordo più il nome, ricordo solo che sono arrivato a una scena dove vado sulla spiaggia al chiosco e c'è il barista di colore che se ne va e resto con una ragazza russa che vuole fumare e la ricatti...poi torna il neretto e ti molla un cazzottone e puoi scegliere se rendergli il "favore" o no.
Da li non sono più andato avanti e l'ho archiviato in tutti i giochi che ho per le traduzioni, magari l'ho pure tradotto io :D

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,526
3,391
MOZ. Ho bisogno del tuo aiuto, c'è un gioco a cui volevo giocare ma non ricordo più il nome, ricordo solo che sono arrivato a una scena dove vado sulla spiaggia al chiosco e c'è il barista di colore che se ne va e resto con una ragazza russa che vuole fumare e la ricatti...poi torna il neretto e ti molla un cazzottone e puoi scegliere se rendergli il "favore" o no.
Da li non sono più andato avanti e l'ho archiviato in tutti i giochi che ho per le traduzioni, magari l'ho pure tradotto io :D
mmmmmmmmmmmmm mi dice qualcosa(gioco renpy giusto?)... sto cercando di sforzare le meningi... se non indovino neanche questo...
posso ritirarmi a eremita
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

• Thinking Face
Reactions: dedalo_69

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,888
53,385
mmmmmmmmmmmmm mi dice qualcosa(gioco renpy giusto?)... sto cercando di sforzare le meningi... se non indovino neanche questo...
posso ritirarmi a eremita
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
e quello che vai a trovare la zia che quando arrivi alla porta puoi spiare e la vedi che sta scopando sul divano mi sembra

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,350
MOZ. Se ti può essere di aiuto mi sembra che era un gioco others che è stato fatto anche renpy

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
134
132
ci ho giocato anch'io e mi ricordo bene questa scena... ho qualche titolo in mente ma non sono sicuro quale sia tra questi che ho.

5.00 star(s) 25 Votes