- Oct 7, 2022
- 4,450
- 24,932
un buon caffè non se rifiuta mai amicoNON HO BEVUTO NEANCHE IL CAFFE'...
un buon caffè non se rifiuta mai amicoNON HO BEVUTO NEANCHE IL CAFFE'...
CIAO FALCO755...COME STAI???Ciao Dedalo, la traduzione non prende il testo della incest. View attachment 2208999
Grazie mille ^_^
View attachment 2210245
[Ren'Py] My Family Farm [v0.1.0] [FarmGuy]
Pc Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
hai ragione 10 miunti prima di mangiare no, a questo punto te lo prendi dopo. ma appena sveglio mejo un caffè che pranzare (almeno per me) comunque buona giornata fratelloCIAO AQUILA...PROVA A BERLO 10 MINUTI...
PRIMA D MANGIARE...VOGLIO VEDERE DOPO...
COME STAI??? COMUNQUE GRAZIE AMICO...
CAZZO!!!
Ciao Dedalo, ho controllato sul post del gioco ed ho notato che la incest è rimasta alla versione 0.1. potrebbe essere questo il problema?Ciao Dedalo, la traduzione non prende il testo della incest. View attachment 2208999
Buonasera,scantulinu mi è piaciuta molto la traduzione online del gioco Third Crisis,funziona con tutti i giochi Unity.Mi chiedevo se esistono traduzioni online anche per giochi Ren'Py e RPGM,fammi sapere e grazie a tutti per il lavoro che fate in questo thread
Amico se vuoi la figa con il pelo ti devi accontentare perchè le ragazzine d'oggi sono tutte rasate.Sempre più vecchie, prima o poi arrivano le nonne.
Anche le madri e le nonne....Amico se vuoi la figa con il pelo ti devi accontentare perchè le ragazzine d'oggi sono tutte rasate.
Hai capito l'amico Giobol.... a 63 anni suonati giudica vecchia una 37enne..... "pedofilo"Beh, quelle del 1993 e 1997 ho visto male, ma questa del '85 sicuramente milf lo è, anche se potrebbe essere mia figlia (avevo 26 anni quando è nata).
Grazie mille vela16You must be registered to see the links
è un traduttore istantaneo. non affidabilissimo perchè è automatico e a volte rallenta per cercare i dialoghi nel gioco ma in mancanza di meglio potrebbe essere d'aiuto. trovi guida all'uso anche su youtube.
spero esserti stato utile.
ps. funziona solo su giochi renpy.