- Jan 16, 2022
- 718
- 1,025
E' molto carino ne vale la penaSembra bello appena esce la nuova traduzione lo provo
E' molto carino ne vale la penaSembra bello appena esce la nuova traduzione lo provo
ok, te li faccio subitoCiao. Mi passi qualche SAVE e qualche screenshot? Quel gioco è una piaga nella ricerca dei testi non estratti automaticamente. Stamattina lo stavo pubblicando quando durante il test mi sono sorti altre frasi da tradurre ed ho sospeso la pubblicazione.
Da un aggiornamento ad un altro forse riuscirò a beccarli tutti.
ecco alcuni screen ed il save.Ciao. Mi passi qualche SAVE e qualche screenshot? Quel gioco è una piaga nella ricerca dei testi non estratti automaticamente. Stamattina lo stavo pubblicando quando durante il test mi sono sorti altre frasi da tradurre ed ho sospeso la pubblicazione.
Da un aggiornamento ad un altro forse riuscirò a beccarli tutti.
Ok, prova questo e segnalane altri.ecco alcuni screen ed il save.
Il dev usa delle istruzioni che non ho mai visto prima, ad esempio, quel testo che hai segnalato è il pensiero del MC ed è inserito in una istruzione mc.think("Testo"). Oltre a quella ce ne sono altre come mei.think("..."), ecc. In pratica sono 600 frasi estratte ex novo, ma il mio timore è che non sia finita.ti farò sapere, nel frattempo grazie mille
Versione con WALKTHROUGH MODTraduzione fatta con Deepl Pro di
Wings of Silicon [Ch. 11] [SinAppeal]
https://f95zone.to/threads/wings-of-silicon-ch-11-sinappeal.79364/