Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,285
45,510
WOW.... semplicemente.. WOW. Ho appena finito ChasingSunsets 0.7a. Bellissimo. La trama, le immagini piene di espressività, un connubbio perfetto tra il dialogo e l'immagine. Peccato duri così poco. Aspetterò con interesse il prossimo aggiornamento dal Stone Fox Studios.
Datemi del romanticone ma le scene che portano alla scopata tra i due fratellastri sono fantastiche.
Gli sguardi di quei meravigliosi occhi verdi e l'amore che trasuda ad ogni parola, ad ogni immagine.
Semplicemente WOW.
Se conoscete qualche gioco simile sarò felice di provarlo.... Erotismo e sentimento.....
Summer's Gone [Ch.4.5 Beta] [Oceanlab]
Intertwined [v0.10.2] [Nyx]

• Like
Reactions: vela16

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,240
22,043
Pubblico per un favore ad un amico.
Gioco Completo. Versione con GalleryMod e WTMod.
My Sister, My Roommate [v1.69] [Sumodeine]
View attachment 2192296

NOTE: Verrà richiesto di sovvrascrivere i file originale, confermate. Nonostante il gioco è terminato quasi 3 anni fa, il WTmod è di produzione recentissima.
BugFix traduzione.
La traduzione di questo gioco presenta alcuni bug in alcuni file V*.RPY. Sono stati sistemati ed ora non mandano più in crash il gioco. Non è necessario reinstallare la traduzione completa, basterebbe solo la cartella <italian>, ma se volete fare un unzip completo confermate la sovvrascrittura.

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
718
1,025
Signori buon sabato ^_^ mi sto levando l'esistenza per creare il gioco di cui vi avevo parlato giorni fa ^^' (e ora capisco come mai alcuni aggiornamenti richiedono mesi...) cmq sono qui per chiedere un traduzione di un update di uno dei miei giochi preferiti https://f95zone.to/threads/milfy-day-v0-6-2-1-red-lighthouse.77361/ grazie mille a tutti i traduttori che ci permettono di goderci questi giochi nella nostra lingua ^_^

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
124
34
Signori buon sabato ^_^ mi sto levando l'esistenza per creare il gioco di cui vi avevo parlato giorni fa ^^' (e ora capisco come mai alcuni aggiornamenti richiedono mesi...) cmq sono qui per chiedere un traduzione di un update di uno dei miei giochi preferiti https://f95zone.to/threads/milfy-day-v0-6-2-1-red-lighthouse.77361/ grazie mille a tutti i traduttori che ci permettono di goderci questi giochi nella nostra lingua ^_^
Sembra bello appena esce la nuova traduzione lo provo

5.00 star(s) 25 Votes