Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,522
35,812
WOW.... semplicemente.. WOW. Ho appena finito ChasingSunsets 0.7a. Bellissimo. La trama, le immagini piene di espressività, un connubbio perfetto tra il dialogo e l'immagine. Peccato duri così poco. Aspetterò con interesse il prossimo aggiornamento dal Stone Fox Studios.
Datemi del romanticone ma le scene che portano alla scopata tra i due fratellastri sono fantastiche.
Gli sguardi di quei meravigliosi occhi verdi e l'amore che trasuda ad ogni parola, ad ogni immagine.
Semplicemente WOW.
Se conoscete qualche gioco simile sarò felice di provarlo.... Erotismo e sentimento.....
Summer's Gone [Ch.4.5 Beta] [Oceanlab]
Intertwined [v0.10.2] [Nyx]
 
  • Like
Reactions: vela16

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,577
18,483
Pubblico per un favore ad un amico.
Gioco Completo. Versione con GalleryMod e WTMod.
My Sister, My Roommate [v1.69] [Sumodeine]
View attachment 2192296

NOTE: Verrà richiesto di sovvrascrivere i file originale, confermate. Nonostante il gioco è terminato quasi 3 anni fa, il WTmod è di produzione recentissima.
BugFix traduzione.
La traduzione di questo gioco presenta alcuni bug in alcuni file V*.RPY. Sono stati sistemati ed ora non mandano più in crash il gioco. Non è necessario reinstallare la traduzione completa, basterebbe solo la cartella <italian>, ma se volete fare un unzip completo confermate la sovvrascrittura.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Signori buon sabato ^_^ mi sto levando l'esistenza per creare il gioco di cui vi avevo parlato giorni fa ^^' (e ora capisco come mai alcuni aggiornamenti richiedono mesi...) cmq sono qui per chiedere un traduzione di un update di uno dei miei giochi preferiti https://f95zone.to/threads/milfy-day-v0-6-2-1-red-lighthouse.77361/ grazie mille a tutti i traduttori che ci permettono di goderci questi giochi nella nostra lingua ^_^
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Signori buon sabato ^_^ mi sto levando l'esistenza per creare il gioco di cui vi avevo parlato giorni fa ^^' (e ora capisco come mai alcuni aggiornamenti richiedono mesi...) cmq sono qui per chiedere un traduzione di un update di uno dei miei giochi preferiti https://f95zone.to/threads/milfy-day-v0-6-2-1-red-lighthouse.77361/ grazie mille a tutti i traduttori che ci permettono di goderci questi giochi nella nostra lingua ^_^
Sembra bello appena esce la nuova traduzione lo provo
 
5.00 star(s) 22 Votes