Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,459
- 6,780
- 678
Er primo...ciao Frate'...View attachment 2240743
[VN] [Ren'Py] Little Regina [v0.31] [EchoFoxtrot]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
rimortacci...
Er primo...ciao Frate'...View attachment 2240743
[VN] [Ren'Py] Little Regina [v0.31] [EchoFoxtrot]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
scusa Bad il tuo post e la pagina del dev riporta ultimo aggiornamento dell'11/11 V0.10.2 ma il download dice 0.10.1. Hai scaricato da qualche altra parte?
no la traduzione e l' ultima non avevano aggiornamenti da tradurrescusa Bad il tuo post e la pagina del dev riporta ultimo aggiornamento dell'11/11 V0.10.2 ma il download dice 0.10.1. Hai scaricato da qualche altra parte?
La traduzione di Pao dice V0.10 è da aggiornare?
BugFix traduzione.Pubblico per un favore ad un amico.
Gioco Completo. Versione con GalleryMod e WTMod.
My Sister, My Roommate [v1.69] [Sumodeine]
View attachment 2192296
NOTE: Verrà richiesto di sovvrascrivere i file originale, confermate. Nonostante il gioco è terminato quasi 3 anni fa, il WTmod è di produzione recentissima.
Sembra bello appena esce la nuova traduzione lo provoSignori buon sabato ^_^ mi sto levando l'esistenza per creare il gioco di cui vi avevo parlato giorni fa ^^' (e ora capisco come mai alcuni aggiornamenti richiedono mesi...) cmq sono qui per chiedere un traduzione di un update di uno dei miei giochi preferiti https://f95zone.to/threads/milfy-day-v0-6-2-1-red-lighthouse.77361/ grazie mille a tutti i traduttori che ci permettono di goderci questi giochi nella nostra lingua ^_^
LO SAI PERCHE'?Buongiorno a tutti, non riesco a trovare la traduzione di:
My Best Friend's Daughter [v15.02
Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare? Grazie
E' molto carino ne vale la penaSembra bello appena esce la nuova traduzione lo provo
ok, te li faccio subitoCiao. Mi passi qualche SAVE e qualche screenshot? Quel gioco è una piaga nella ricerca dei testi non estratti automaticamente. Stamattina lo stavo pubblicando quando durante il test mi sono sorti altre frasi da tradurre ed ho sospeso la pubblicazione.
Da un aggiornamento ad un altro forse riuscirò a beccarli tutti.![]()
ecco alcuni screen ed il save.Ciao. Mi passi qualche SAVE e qualche screenshot? Quel gioco è una piaga nella ricerca dei testi non estratti automaticamente. Stamattina lo stavo pubblicando quando durante il test mi sono sorti altre frasi da tradurre ed ho sospeso la pubblicazione.
Da un aggiornamento ad un altro forse riuscirò a beccarli tutti.![]()