Semplicemente non vedo l'ora di giocarlo in italiano, giornata storta ?perchè hai premura?
non abbiamo scadenze mi sembra .....
ho capito lavori riscossione tributi vero?
Semplicemente non vedo l'ora di giocarlo in italiano, giornata storta ?perchè hai premura?
non abbiamo scadenze mi sembra .....
ho capito lavori riscossione tributi vero?
riscarica la traduzione e sovrascrivi
errore mio ho messo la trad sbagliata
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.
File "game/tl/italian/Code/hud/ayudasJuego/ayudasJuegoDemonBoyTrue.rpy", line 303: is not terminated with a newline. (Check strings and parenthesis.)
(Perhaps you left out a " at the end of the first line.)
new "{image=aliciacarnetMini} {color=#000000}{size=12}{b}[nombreAlicia]:{/b}{/size}{size=11}{/size} Ho bisogno del pin di accesso per poter vedere il cellulare di Alicia. Sono 4 cifre. {/color}
Ren'Py Version: Ren'Py 7.5.3.22090809
Sat Dec 17 22:51:14 2022
"Fortunatamente" abbiamo un lavoro e tradurre è un passatempo o hobby, come ho già scritto giorni fa verrà fatta dopo il 25 dato che nel lavoro "reale" in questo periodo è impossibile dedicarmi alle traduzioni durante la settimana ed essendo un gioco con tante righe da estrarre manualmente ci vuole un bel po di tempo per farla.Ciao a tutti, volevo chiedere entro quanto verrà caricata la traduzione di Being a DIK [v0.9.0] ?
Grazie in anticipo.
ahahahhaBad.....mi sento in imbarazzo...non so come dirtelo...
ma stavolta appena lo avvio... sbaaahmmm....
Code:I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the errors listed below, and try again. File "game/tl/italian/Code/hud/ayudasJuego/ayudasJuegoDemonBoyTrue.rpy", line 303: is not terminated with a newline. (Check strings and parenthesis.) (Perhaps you left out a " at the end of the first line.) new "{image=aliciacarnetMini} {color=#000000}{size=12}{b}[nombreAlicia]:{/b}{/size}{size=11}{/size} Ho bisogno del pin di accesso per poter vedere il cellulare di Alicia. Sono 4 cifre. {/color} Ren'Py Version: Ren'Py 7.5.3.22090809 Sat Dec 17 22:51:14 2022
Al prossimo tentativo vedrai che funzionaBad.....mi sento in imbarazzo...non so come dirtelo...
Code:I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the errors listed below, and try again. File "game/tl/italian/Code/hud/ayudasJuego/ayudasJuegoDemonBoyTrue.rpy", line 303: is not terminated with a newline. (Check strings and parenthesis.) (Perhaps you left out a " at the end of the first line.) new "{image=aliciacarnetMini} {color=#000000}{size=12}{b}[nombreAlicia]:{/b}{/size}{size=11}{/size} Ho bisogno del pin di accesso per poter vedere il cellulare di Alicia. Sono 4 cifre. {/color} Ren'Py Version: Ren'Py 7.5.3.22090809 Sat Dec 17 22:51:14 2022
Ok ti ringrazio, non sapevo della info, gentilissimo."Fortunatamente" abbiamo un lavoro e tradurre è un passatempo o hobby, come ho già scritto giorni fa verrà fatta dopo il 25 dato che nel lavoro "reale" in questo periodo è impossibile dedicarmi alle traduzioni durante la settimana ed essendo un gioco con tante righe da estrarre manualmente ci vuole un bel po di tempo per farla.
Dopo il 25 non significa il 26 significa che inizierò a lavorarci
rifatta vai a riscaricare e sovrascrivi o cancella o formatta il pc e stacca la correnteBad.....mi sento in imbarazzo...non so come dirtelo...
ehehehehA raga'...ma invece de sta' sempre... a gioca'...
venite ar Bar...a bere na cosa...
offro io ...che c'è famo du risate... è SABATO...
rimortacci...
ora tutto 0k..... denghiu veri macrifatta vai a riscaricare e sovrascrivi o cancella o formatta il pc e stacca la corrente
ahahahahahahhahaha
vai tranquillo la rev. moz. dovrebbe andare (almeno spero)
mmmmm spiace... ma quelle 4 figure li dietro con lo sfollagente... mi fanno paura......View attachment 2244396
[Ren'Py] Star Mars [v0.6] [Magic Dude]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
hai ragione, non vorrei che nella confusione sbagliassi qualche tasto nel giocommmmm spiace... ma quelle 4 figure li dietro con lo sfollagente... mi fanno paura......
non è proprio il mio genre...
Grazie infinite per questa traduzione, incommensurabile BAD 75!!!View attachment 2244338
[Ren'Py] Prince of Suburbia [v0.55 Part 1-2 Rewrite] [TheOmega]
nel menù iniziale Languages scegliete Italian
è già in italianoGrazie infinite per questa traduzione, incommensurabile BAD 75!!!
Però... ehm... sbaglio o manca il link??
Traduzione riferita alla v0.16?, o e compattibile con la v0.16.2?