SUPERBELLO!!! Grazie, BAD!!!!!è già in italiano
sempre fatta da me cmq
SUPERBELLO!!! Grazie, BAD!!!!!è già in italiano
sempre fatta da me cmq
con questa la S3 comprende anche l'interludio o quello è a parte?Traduzione fatta con Deepl Pro di
Being a DIK [v0.9.0] [Dr PinkCake]
https://f95zone.to/threads/being-a-dik-v0-9-0-dr-pinkcake.25332/
stavo giusto facendo anche io il calcolo dei gb quindi Interlude+UpdateInterlude= S3ep9Infine S3 Ep.9 che porbabilmente contiene anche l'Interlude, a giudicare dalla grandezza degli ZIP:
Interlude = 2,6 GB
S3 Ep.9 = 7,3 GB
Update Interlude to Ep. 9 = 4,72 GB
tranquillo sono gli sviluppatori che sembrano essere tutti iscritti all'U.C.A.S. (ufficio complicazioni affari semplici)un tempo in matematica andavo bene!!
mondiali deludenti (per me) a livello scommettistico..... mai come stavolta mi hanno fatto "lo spell buc" (giusto per citare uno dei giochi qui)Ragazzi, in religioso silenzio...
Tra poco la finale mondiale tra due "mostri" del calcio mondiale.
View attachment 2206603
[RPGM] Femdom University Zero [Week 11_v3] ITA
View attachment 2206615
Femdom University Prequel
Il tuo personaggio ora apparirà nella storia di Fem U esattamente 1 anno prima.
I cambiamenti nella sequenza temporale influenzeranno il gioco principale. Università
https://f95zone.to/threads/femdom-university-zero-week-11_v3-salia-coel.124902/
Scusa se ti correggo: Ufficio Complicazioni Affari Semplicitranquillo sono gli sviluppatori che sembrano essere tutti iscritti all'U.C.A.S. (ufficio complicazioni affari semplici)
Mi è semblato di avere visto un gatto ...?? mi correggi una cosa che ho scritto giusta come dici tu? va bene
hai forse il traduttore in inglese della pagina google attivato? potrebbe averti tradotto come dici tu... qui che scriviamo tutti in italiano, devi fare attenzione a toglierlo... forse è successo questoMi è semblato di avere visto un gatto ...
Prima mi è semblato che c'era scritto complicazione problemi semplici.
Ma se è come dici tu, va bene ... doppie scuse.
Sei un magohai forse il traduttore in inglese della pagina google attivato? potrebbe averti tradotto come dici tu... qui che scriviamo tutti in italiano, devi fare attenzione a toglierlo... forse è successo questo
anche perchè, non avrebbe alcun senso U.C.A.S non U.C.P.S... affari tradurlo con problemi solo google poteva essereSei un mago