come detto prima, sono attivo in post solo nei 2 thread di traduttori (che prima era solo uno) e poichè mi trovo bene in entrambi perchè siete TUTTI dei grandi anche quando vi si fa qualche richiesta, sono andato a rilasciare 2 recensioni (le prime due che ho fatto da quando sono qui)....
la prima (qui) è passata, quella che ho scritto di là invece è scomparsa non appena mi è arrivato quell'avviso.... non credo affatto che qualcuno di loro mi abbia segnalato, penso più che sia scattato qualche alert che è impostato di base, che non è piaciuto ai "piani alti". Siccome non mi piace ripetermi e non volevo scrivere le stesse cose che avevo scritto qui, l'ho differenziato, ma il testo risultava essere sempre troppo corto, così dopo 2-3 volte che andavo a tentativi alla fine ho sbroccato e per allungare il brodo ho sottolineato sta "stronzata" (passatemi il termine, che però lì ovviamente non avevo scritto così) dei 200 caratteri....
BOOM messaggio (quasi istantaneo) di blocco. Sicuramente perciò la cosa è stata dovuta al fatto che ho criticato un "regolamento", non a un termine usato (non ho scritto nulla di "cattivo") anche perchè sulle varie recensioni dei giochi mi capita di leggere commenti e critiche davvero pesanti.... e io invece faccio la fine dello stronzio!!