Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
porcelli di fine anno.,.... vi segnalo un ottimo sito di hosting completamente FREE per hostare file fino a 25GB senza che vi sia richiesta una beata MINCHIA...;)

spero di far cosa gradita a vostra signoria tutta:ROFLMAO:

 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
porcelli di fine anno.,.... vi segnalo un ottimo sito di hosting completamente FREE per hostare file fino a 25GB senza che vi sia richiesta una beata MINCHIA...;)

spero di far cosa gradita a vostra signoria tutta:ROFLMAO:

La tua "minchia" è nordica, in sicilia si scrive con la K. ;) :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: MOZ.
May 13, 2020
4,538
35,927
Bhè grazie per l'info, ma al posto di irritarti e gridare (dato che scrivi in maiuscolo), credo che era più semplice scriverlo prima.
ma quale irritarsi dedalo lo ha scritto sul post per farlo notare meglio visto che qualcuno non aveva capito, vai tranquillo che siamo a fine anno e ci stiamo pure a sbattere per le traduzioni e se ogni tanto scappa un maiuscolo fa niente ;)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Abbiamo scoperto un'altra sfaccettatura di Dedalo..... in privato ti chiamano forse il "fumantino"?:love:

Al posto di aggitarsi per delle cazzate credo sia meglio buttarla in allegria e come dice sempre il nostro Jhonny.....

Vai VASCO facci sognare......



Sesso e rock roll: e se lo consiglia vasco è bibbia
 
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,953
[VN] [Ren'Py] Mother Ntr Training [Ep. 1] [Singsun66]

PROMOTIONAL.png

Overview:


Si impersona James, uno studente liceale di 18 anni con un trauma infantile raccapricciante in cui ha visto morire suo padre davanti ai suoi occhi durante una rapina pianificata. Da allora continui a essere vittima di bullismo da parte dei tuoi amici perché sembri debole e vulnerabile.
La tua amorevole madre Lucy era un'ex insegnante di autodifesa prima di lavorare con tuo padre come segretaria. Tuttavia, anche tua madre non può fare nulla al tuo bullo perché picchiare gli adolescenti è un reato penale.
Questo costringe te e tua madre a spostarvi continuamente in luoghi diversi per trovare una scuola migliore per te, ma sfortunatamente questo rende tua madre incapace di lavorare e ora indebitata.
Fortunatamente, il vecchio amico di tuo padre, Ron, ha una soluzione per te. Frequenta il suo liceo privato, diventa amico di suo figlio e lui si assicurerà che tu e tua madre abbiate un posto caldo dove vivere. Questo era l'accordo migliore per te. È come prendere due piccioni con una fava.
Ma ora tua madre Lucy deve trovare di nuovo un nuovo lavoro.
Che tipo di lavoro sceglierà tua madre? Che tipo di persone incontrerà? La scelta è tutta vostra!


https://f95zone.to/threads/mother-ntr-training-ep-1-singsun66.140783/

Italian Translate


a3.gif splash3.jpg scene2.jpg 3.jpg 1.jpg
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Salve ragazzi, qualcuno ha la traduzione di "Two faceless adventures"? Ho trovato una traduzione, ma dopo il riavvio mi ha dato errore.. credo che fosse una traduzione della versione precedente.
 
5.00 star(s) 22 Votes