Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
LOGO MIO.gif


[RPGM] Angelica Origins [v0.6.2] ITA

1672414531160.png

"Angelica Origins" è la storia fantasy di una ragazza di 18 anni all'ultimo anno di liceo. Aveva una vita molto comune, ma un giorno tutto ad un tratto, tutto inizia lentamente a cambiare intorno a lei. Con l'aiuto di sua madre e dei suoi amici, Angelica si trova ad affrontare difficili cambiamenti e misteri sulla sua vita e un mondo nascosto pieno di creature magiche e soprannaturali. Angelica dovrà anche affrontare i tormenti del suo alter ego dai capelli rossi, che vuole controllarla. Ma chi è questa ragazza? Una sorella gemella? Una visione? Un lato oscuro di sé?...

986.png 993 Intro.png 487.png titolo.png Titolo_02.png indice.png 321.png 410.png 518.png

https://f95zone.to/threads/angelica-origins-v0-6-2-kelo-games.13302/


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma quando posti in questa maniera, vuol dire che sono due traduzioni?
domando perchè filf mi interessa... altrimenti chiedo scusa
Sono solo video animazioni dei vari aggiornamenti per chi ama solo la "sostanza"
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
Grandissimo! ho scaricato e gli ho dato uno sguardo, cioè nonostante il grande lavoro che hai con le traduzioni, riesci ad avere il tempo per creare queste robe qui? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!
non posso metterli, ma meriteresti solo per questo almeno 10 like per ogni utente che passa da queste parti (y) (y) (y)
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Grandissimo! ho scaricato e gli ho dato uno sguardo, cioè nonostante il grande lavoro che hai con le traduzioni, riesci ad avere il tempo per creare queste robe qui? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!
non posso metterli, ma meriteresti solo per questo almeno 10 like per ogni utente che passa da queste parti (y) (y) (y)
Ti ringrazio, ma li faccio quando posso...
Son passati due mesi dall'ultima mixata e comunque da quando li faccio sono arrivato a 241 mixate, niente male, no?
 
  • Red Heart
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
Ti ringrazio, ma li faccio quando posso...
Son passati due mesi dall'ultima mixata e comunque da quando li faccio sono arrivato a 241 mixate, niente male, no?
scherzi? io non avevo idea di cosa fosse, credevo fossero traduzioni, però non vedendo nessuna divisione delle due, non capivo e non scaricavo nulla per non andare a "confondermi". adesso sorge un problema, devo creare una cartella apposta e scaricarci un po per recuperare il terreno perso (y)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
scherzi? io non avevo idea di cosa fosse, credevo fossero traduzioni, però non vedendo nessuna divisione delle due, non capivo e non scaricavo nulla per non andare a "confondermi". adesso sorge un problema, devo creare una cartella apposta e scaricarci un po per recuperare il terreno perso (y)
Mi dispiace deluderti, ma non ho fatto backup perchè altrimenti dovrei avere un HD apposito.
Non so se Jungles (fan sfegatato delle mixate) ne abbia da parte
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,515

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
Italian free translators
solo traduzioni italiane
e un amica che T tiene compagnia
T regalerà...la felicità...:ROFLMAO:
italian free translators...
solo Traduzioni Italianeee...
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
Mi dispiace deluderti, ma non ho fatto backup perchè altrimenti dovrei avere un HD apposito.
Non so se Jungles (fan sfegatato delle mixate) ne abbia da parte
non fa nulla, vorrà dire che d'ora in poi appena ne vedrò qualcuna, non me la lascerò scappare (y)
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes