Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,535
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma quando posti in questa maniera, vuol dire che sono due traduzioni?
domando perchè filf mi interessa... altrimenti chiedo scusa
Sono solo video animazioni dei vari aggiornamenti per chi ama solo la "sostanza"

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Grandissimo! ho scaricato e gli ho dato uno sguardo, cioè nonostante il grande lavoro che hai con le traduzioni, riesci ad avere il tempo per creare queste robe qui? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!
non posso metterli, ma meriteresti solo per questo almeno 10 like per ogni utente che passa da queste parti (y) (y) (y)

• Heart
Reactions: SCANTU

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,535
Grandissimo! ho scaricato e gli ho dato uno sguardo, cioè nonostante il grande lavoro che hai con le traduzioni, riesci ad avere il tempo per creare queste robe qui? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!
non posso metterli, ma meriteresti solo per questo almeno 10 like per ogni utente che passa da queste parti (y) (y) (y)
Ti ringrazio, ma li faccio quando posso...
Son passati due mesi dall'ultima mixata e comunque da quando li faccio sono arrivato a 241 mixate, niente male, no?

• Heart
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Ti ringrazio, ma li faccio quando posso...
Son passati due mesi dall'ultima mixata e comunque da quando li faccio sono arrivato a 241 mixate, niente male, no?
scherzi? io non avevo idea di cosa fosse, credevo fossero traduzioni, però non vedendo nessuna divisione delle due, non capivo e non scaricavo nulla per non andare a "confondermi". adesso sorge un problema, devo creare una cartella apposta e scaricarci un po per recuperare il terreno perso (y)

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,535
scherzi? io non avevo idea di cosa fosse, credevo fossero traduzioni, però non vedendo nessuna divisione delle due, non capivo e non scaricavo nulla per non andare a "confondermi". adesso sorge un problema, devo creare una cartella apposta e scaricarci un po per recuperare il terreno perso (y)
Mi dispiace deluderti, ma non ho fatto backup perchè altrimenti dovrei avere un HD apposito.
Non so se Jungles (fan sfegatato delle mixate) ne abbia da parte

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,069
26,880

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,138
6,088
Italian free translators
solo traduzioni italiane
e un amica che T tiene compagnia
T regalerà...la felicità...:ROFLMAO:
italian free translators...
solo Traduzioni Italianeee...

• Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Mi dispiace deluderti, ma non ho fatto backup perchè altrimenti dovrei avere un HD apposito.
Non so se Jungles (fan sfegatato delle mixate) ne abbia da parte
non fa nulla, vorrà dire che d'ora in poi appena ne vedrò qualcuna, non me la lascerò scappare (y)

• Like
Reactions: SCANTU

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Io sono riuscito a raccoglierne una settantina più altri che non so se sono suoi o meno: una cartella da 156 GB.
è sicuramente allettante, ma detta così, 156GB in una volta sola, mi ci vuole dai 3 ai 4 anni di dowload continuo:ROFLMAO:

mi andrebbe meglio scaricarli di volta in volta, o al massimo 7/8 al mese (per dire)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,069
26,880
è sicuramente allettante, ma detta così, 156GB in una volta sola, mi ci vuole dai 3 ai 4 anni di dowload continuo:ROFLMAO:

mi andrebbe meglio scaricarli di volta in volta, o al massimo 7/8 al mese (per dire)
Mi spedisci un HD portatile, te lo carico e te lo rispedisco. Tutto come Raccomadata AR, come quando facevo compravendita di materiale fotografico di piccoli componenti.

5.00 star(s) 25 Votes