Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Traduzione rifatta e corretta (molte cose non erano tradotte) di
Being a DIK [v0.9.1] [Dr PinkCake]
https://f95zone.to/threads/being-a-dik-v0-9-1-dr-pinkcake.25332/
Lo sto giocando ora e c'è un bug (forse problema solo mio) che non mi fa terminare il primo free roam durante la festa di halloween (io sto giocando la path di bella) faccio le quest necessarie ma quando clicco sulla finestra nella mia stanza non mi appare "termina free roam" ma un messaggio di fare la quest che ho già fatto. Con il gioco senza traduzione questo blocco non c'è , allego i save
9-11 al inizio della festa di halloween
9-12 finite tutte le quest e cliccando sulla finestra della propria stanza dovrebbe terminare il free roam ma non succede

Se qualcuno vuole provare... se magari riuscite ad avanzare alla scena dopo con il mio save me lo sovrascrivete e postate così magari riesco ad andare avanti. Grazie a chiunque voglia aiutarmi
 
  • Like
Reactions: muscimusci

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
E' una mia impressione? vedo che al posto dell'ano ha un cratere... :unsure:
Forse sarà l'effetto perché è piagata a gambe larghe...
diciamo che un plug anale messo prima della scena che avrebbe girato di li a poco... le attrici lo fanno sempre, per evitare che gente come "Rocco" gli rovini quella parte li
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
diciamo che un plug anale messo prima della scena che avrebbe girato di li a poco... le attrici lo fanno sempre, per evitare che gente come "Rocco" gli rovini quella parte li
Anche le "non attrici". :)
E' una pratica fatta proprio per preparare la strada al treno che arriva. :D
 
  • Haha
Reactions: vela16

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Anche le "non attrici". :)
E' una pratica fatta proprio per preparare la strada al treno che arriva. :D
si anche perchè non riuscirebbero mai ad entrare senza preparazione... addirittura anche l'alimentazione cambiano quando hanno scene anali... alcune devono farsi la classica peretta per pulirsi dentro. delle volte è sucesso che hanno avuto sciorte in quei momenti che giravano e non dovrebbe essere il massimo dell'erotismo essere immersi dalla m***a:LOL:
 
  • Haha
Reactions: vela16

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Lo sto giocando ora e c'è un bug (forse problema solo mio) che non mi fa terminare il primo free roam durante la festa di halloween (io sto giocando la path di bella) faccio le quest necessarie ma quando clicco sulla finestra nella mia stanza non mi appare "termina free roam" ma un messaggio di fare la quest che ho già fatto. Con il gioco senza traduzione questo blocco non c'è , allego i save
9-11 al inizio della festa di halloween
9-12 finite tutte le quest e cliccando sulla finestra della propria stanza dovrebbe terminare il free roam ma non succede

Se qualcuno vuole provare... se magari riuscite ad avanzare alla scena dopo con il mio save me lo sovrascrivete e postate così magari riesco ad andare avanti. Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Ma il barile da sistemare dov'è?
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Lo sto giocando ora e c'è un bug (forse problema solo mio) che non mi fa terminare il primo free roam durante la festa di halloween (io sto giocando la path di bella) faccio le quest necessarie ma quando clicco sulla finestra nella mia stanza non mi appare "termina free roam" ma un messaggio di fare la quest che ho già fatto. Con il gioco senza traduzione questo blocco non c'è , allego i save
9-11 al inizio della festa di halloween
9-12 finite tutte le quest e cliccando sulla finestra della propria stanza dovrebbe terminare il free roam ma non succede

Se qualcuno vuole provare... se magari riuscite ad avanzare alla scena dopo con il mio save me lo sovrascrivete e postate così magari riesco ad andare avanti. Grazie a chiunque voglia aiutarmi
E' strana come cosa, cmq risolto, ho fatto fine del free roam con la versione inglese e ho salvato e ora puoi continuare, appena ho tempo e ci gioco con il mio percorso di Jill controllo se da lo stesso problema con la fine del free roam.
Ti allego il file per proseguire
 
  • Like
Reactions: loris10
5.00 star(s) 22 Votes