Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Siamo solo noi!!! gennaio-9183-getty.jpg
Quando vado su
italianfreetranslators
Io mi dimentico di
tutto il resto...
niente è meglio
niente è meglio...
e questo lo so...
... perché qui lo schifo dimenticherò...
Chissa perché...
Chissa perché...
Chissa perché...
Cazzo!!!
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
Salve, esiste la traduzione dell`ultima versione e della 1.39.4? di quest'ultima avevo trovato un link ma non è più disponibile.. Grazie.

https://f95zone.to/threads/witch-trainer-silver-mod-v1-44-4-silver-studio-games.1697/
L'ultima versione tradotta è la 1.44.1 ed è quella di Frank Rosario: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9275868

Io l'avevo fatta, ma poi mi sono accorto che moltissimi dialoghi non sono stati estratti e l'ho lasciato perdere.
Prossimamente provo a fare sia la 1.39.4 che l'ultima uscita con un altro metodo.
 
  • Yay, new update!
Reactions: dedalo_69
Sep 13, 2019
63
71
Ragazzi secondo voi:
"What's there to say, besides "I checked these vase-toilets carefully!"?" può essere tradotto con "Cos'altro posso dire se non "(sto lavorando di merda / sono finita nella merda/mi sono sporcata le mani/ho fatto il lavoro sporco)"

Il contesto è riguardante a una ragazza che mentre tenta di evadere sta controllando dei vasi usati come latrine.
Si lo so disgustoso...ma questo succede:HideThePain:
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,776
Ragazzi secondo voi:
"What's there to say, besides "I checked these vase-toilets carefully!"?" può essere tradotto con "Cos'altro posso dire se non "(sto lavorando di merda / sono finita nella merda/mi sono sporcata le mani/ho fatto il lavoro sporco)"

Il contesto è riguardante a una ragazza che mentre tenta di evadere sta controllando dei vasi usati come latrine.
Si lo so disgustoso...ma questo succede:HideThePain:
"Cos'altro posso dire se non ........... Ho controllato attentamente queste tazze del cesso."
Quando non sai come tradurre esattamente, usa un po' d'immaginazione.
Le traduzioni non solo una cosa matematica, altrimenti i traduttori online sarebbero perfetti... non trovi?
 
Sep 13, 2019
63
71
"Cos'altro posso dire se non ........... Ho controllato attentamente queste tazze del cesso."
Quando non sai come tradurre esattamente, usa un po' d'immaginazione.
Le traduzioni non solo una cosa matematica, altrimenti i traduttori online sarebbero perfetti... non trovi?
Più che altro il virgolettato mi fa pensare a un modo di dire che durante la traduzione inglese è andata persa. "Tazze del cesso" mi sembra una forzatura: quante volte hai sentito un inglese dire "vase-toilets" al massimo afrai sentito " shithole" (=posto di perda/puttanaio)
LOo stesso vale per l'italiano, quante volte hai detto tazze del cesso?

Va bene l'immaginazione ma anche la fluidità e la concretezza di discorsi contano. Altrimenti facciamo la fine di cannarsi e il buon evangelion :LUL:

 
May 13, 2020
4,608
36,951
Più che altro il virgolettato mi fa pensare a un modo di dire che durante la traduzione inglese è andata persa. "Tazze del cesso" mi sembra una forzatura: quante volte hai sentito un inglese dire "vase-toilets" al massimo afrai sentito " shithole" (=posto di perda/puttanaio)
LOo stesso vale per l'italiano, quante volte hai detto tazze del cesso?

Va bene l'immaginazione ma anche la fluidità e la concretezza di discorsi contano. Altrimenti facciamo la fine di cannarsi e il buon evangelion :LUL:

va a finire che pubblichi qui tutto il common vero?
fai la traduzione e poi la posti saremo felici di vederla
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,180
Ragazzi secondo voi:
"What's there to say, besides "I checked these vase-toilets carefully!"?" può essere tradotto con "Cos'altro posso dire se non "(sto lavorando di merda / sono finita nella merda/mi sono sporcata le mani/ho fatto il lavoro sporco)"

Il contesto è riguardante a una ragazza che mentre tenta di evadere sta controllando dei vasi usati come latrine.
Si lo so disgustoso...ma questo succede:HideThePain:
Vase toilet è tazza del cesso. Se tu cerchi in qualsiasi store on line in uk di sanitari il nostro WC trovi vase toilet.
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Ciao Dedalo, intanto grazie. La traduzione è della versione 0.35 o della vecchia 0.25? Perché leggo scritto 0.25 che è la versione vecchia (sul topic del gioco in prima pagina si trova ancora quella). La versione nuova (0.35) è stata postata da un utente e si trova a pagina 7 del topic, come da mia segnalazione.
Per comodità posto qui direttamente il link mega dell'ultimo aggiornamento:
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Aiuto, traduzione ottima ma da quandndo l'ho inserita ad ogni scena "piccante" esche una serie di errori, allora ignoro e vado avanti..... fino a quando mi sono stancato, così ho ricaricato il gioco senza traduzione ma aimè, da allora non riesco piu a aprirlo, o meglio, si apre in russo ( prima apriva in inglese) e se provo ad accedere aale preferenze .... schermatina oops..... View attachment 2335598
Per stasera la ripubblico
 
  • Like
Reactions: cepaxo
5.00 star(s) 22 Votes