Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao visto che sei nuovo questo è il link all'ultima traduzione fatta:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9530441
La richiesta si fa piu o meno cosi...
Ciao ragazzi e stato aggiornato https://f95zone.to/threads/confined-with-goddesses-v0-3-0-eroniverse.60506/ quando potete grazie.
Vi ringrazio infinitamente per il lavoro fantastico che fate nel vostro tempo libero... più complimenti metti più possibilità hai che la tua richiesta venga accolta :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
In questo caso la trad è opera del buon Paokon...
Jungle hai dimenticato l'inchino e il dovuto baciamano:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
cepaxo
Non è un tuo problema è che erano tante righe da correggere e sicuramente ne ho saltata qualcuna per questo ti chiedevo di "testare", qui mancava un apice per questo ti dava errore, corretto e fammi sapere gli altri errori perchè io prima di sabato non riesco a testare il gioco.
Ti allego la traduzione da riscaricare
 
  • Like
Reactions: VIRTUS4 and inno3d

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buon pomeriggio "amici della figa, vicini e lontani".
Ho recuperato un po di like che non avevo dato e adesso siamo quà.

per chi avesse seguito i miei post e ha conosciuto Laura, la biricchina, ecco l'ultimo video della serie dove mette in mostra "tutte le sue splendide fattezze" ma sa anche essere sapientemente dispettosa.
Povero guardone.....

View attachment Laura4.m4v
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Devo confessare che Guilty Pleasure sta perdendo un pò del mio interesse. E' diventato un fotoromanzo.
Il dev sta raccontando una storia di incesto tra fratelli bruciando le tappe che prima osservava.
Mi sento un lettore passivo che può solo guardare e non interaggire. Peccato... era interessante la vecchia formula.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Difficilmente lo trovi, perché anche i traduttori hanno preferenze e i giochi 2D ed hentai non rientrano tra le loro priorità. Tuttavia, si adeguano alle richieste e preferenze dei fruitori.
Si, nonostante le preferenze individuali, accontentate tutti e questo atteggiamento ha contribuito tantissimo al successo del thread.
 
5.00 star(s) 22 Votes