Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Gioco Completo
Your Story [Final] [GameLoad]
https://f95zone.to/threads/your-story-final-gameload.59258/
View attachment 2331847

NOTE: Confermate la sovvrascrittura quando richiesto. Spero di avere individuato tutti i testi da estrarre. Gioco originariamente in polacco.
Pare che si siano sbagliati e il gioco sia "In corso" e non "Completo". Forse confonde quel Final che viene usato spesso anche alla fine di Season o Chapter.
https://f95zone.to/threads/your-story-unknown-gameload.59258/
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
devo dire che tra vasco e immagini ti tizie nude o seminude questo posto sembra un covo di boomer... cazzo sembrate la chat dei miei colleghi -.-
Io, che ho manifestato pubblicamente le mie tendenze erotiche, non ravviso alcuna critica nelle tue parole anzi una conferma nelle tendenze erotiche generalizzate del mondo maschile.
Secondo il mio pensiero dovresti sentirti lusingata dal fatto che noi maschietti cogliamo ogni occasione per enfatizzare le bellezze del mondo femminile e cosa più importante ci confermi che anche fuori da questo thread quasi tutti i maschietti che conosci si svegliano con il pensiero che un ottimo giorno inizi con una sana fottuta con la donna ideale, e poi diciamocela tutta non è che voi donne facciate molto per nascondere i vostri punti di forza, anzi li enfatizate con gli abbigliamenti.
Un leggings "indossato sapientemente" non serve a mettere in mostra, grazie a madre natura, quello che di aggraziato voi possedete?
 
  • Thinking Face
  • Wow
Reactions: paolo422 and SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno "maniaci sessuali".
Ho messo non piu di 5 like e il sistema mi dice che ho superato la quota??????????
Per oggi consideratevi tutti premiati:love::love::love:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Più che altro il virgolettato mi fa pensare a un modo di dire che durante la traduzione inglese è andata persa. "Tazze del cesso" mi sembra una forzatura: quante volte hai sentito un inglese dire "vase-toilets" al massimo afrai sentito " shithole" (=posto di perda/puttanaio)
LOo stesso vale per l'italiano, quante volte hai detto tazze del cesso?

Va bene l'immaginazione ma anche la fluidità e la concretezza di discorsi contano. Altrimenti facciamo la fine di cannarsi e il buon evangelion :LUL:

A me sembra semplicemente un discorso accademico. Se mentre sto parlando di un fatto catastrofico mostro un volto sorridente sarò sicuramente frainteso come se io fossi contento del fattaccio. Nelle traduzioni avviene lo stesso problema..... l'unico modo per fare traduzioni impeccabili e farle parola per parola seguendo le immaggini.
La parola "fuck" che tradotta significa CAZZO si presta a molteplici interpretazioni e traduzioni. Mi affaccio alla finestra e vedo un brutto temporale in lontananza... la prima parola che mi viene in mente, da bravo siculo, è MINKIA. Non credo ci sia bisogno di una spiegazione letterale alla mia esclamazione ma se lo volessimo quel minkia significherebbe tantissime cose. In sintesi senza le immagini, nelle VN, le frasi perdono il lore vero significato.
 
  • Hey there
Reactions: Eagle1900

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Solo per fare un ulteriore riferimento di chiarezzain merito alla frase, tazza del cesso, in Italia noi diciamo volgarmente "gabinetto" o se vogliomo essere offensivi diciamo che ti sei lavato la faccia nel cesso.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] Hermione and the Magic of Love [December 2022 Public] ITA

1674664170274.png

questo gioco è basato sui romanzi di Harry Potter, ma non è un gioco su Harry Potter. Questo gioco parla di Hermione! Della stessa Hermione che tutti amiamo così tanto e che è finita così immeritatamente nel secondo ruolo. Abbiamo deciso di correggere questa ingiustizia. Nel nostro gioco, il personaggio principale è Hermione! In esso imparerai a conoscere i suoi sentimenti ed esperienze, le sue paure e desideri segreti, ciò che non abbiamo visto sullo schermo, ma ciò che abbiamo sempre indovinato. Completa il gioco e Hermione ti svelerà i suoi segreti! Buona fortuna

lei01.jpglei01.jpglei02.jpgHermione Pic_1.pngPoster_May-20.jpgPublic_June_2020_Scr_3.jpgScr-1.jpgScr-3.jpg

https://f95zone.to/threads/hermione...december-2022-public-snow-forest-games.52544/
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
A me sembra semplicemente un discorso accademico. Se mentre sto parlando di un fatto catastrofico mostro un volto sorridente sarò sicuramente frainteso come se io fossi contento del fattaccio. Nelle traduzioni avviene lo stesso problema..... l'unico modo per fare traduzioni impeccabili e farle parola per parola seguendo le immaggini.
La parola "fuck" che tradotta significa CAZZO si presta a molteplici interpretazioni e traduzioni. Mi affaccio alla finestra e vedo un brutto temporale in lontananza... la prima parola che mi viene in mente, da bravo siculo, è MINKIA. Non credo ci sia bisogno di una spiegazione letterale alla mia esclamazione ma se lo volessimo quel minkia significherebbe tantissime cose. In sintesi senza le immagini, nelle VN, le frasi perdono il lore vero significato.
questo è lo stesso motivo per cui giochi come GTA5 non sono traducibili e restano in inglese... proprio per i vari significati che alcune parole possono prendere... fai l'esempio di MINKIA, pensa se i romani dovessero spiegare la frase: "tacci tua" da qualsiasi parte dell'Italia è un' offesa gravissima, qui a roma, è uno dei saluti più affettuosi che si possano fare ad un amico.
L'italiano è proprio una lingua assurda su questo punto di vista ;)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 25/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
apocalust.jpg
Apocalust 0.05
Link del gioco
midlifecrisis.jpg
Midlife crisis 0.32 Courteous Mod Replay Mod
Link del gioco
milfcreek.jpg
Milfcreek 0.4b
Link del gioco
Nota: Per "Midlife crisis" ci sono entrambe le mod indicate.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Mi sa che provo un sentimento simile all’amore nei tuoi confronti, fa stare bene….. quasi come quando ti portano la pizza
Prova ora e fammi sapere, in ogni caso sto anche riprovando a ritradurla perchè dal russo all'italiano non è proprio bello leggere le frasi tradotte, vorrei provare prima a tradurre dal russo all'inglese e poi dall'inglese all'italiano ma lo farò nel weekend perchè è una cosa lunga da fare.
 
5.00 star(s) 22 Votes