Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,762
Colorful Worlds [v0.1] [Merkut]





Panoramica:
per sbarazzarti della pressione soffocante della tua famiglia, scegli per loro un'università lontana. ma tuo fratello studia in questa università. L'attenzione degli amici di tuo fratello sarà sempre su di te. Riuscirai ad essere una brava persona? O riuscirai a proteggere tua sorella con il tuo secondo personaggio, David?
alla fine ti abbiamo convinto...?
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,563
18,989
ragazzuoli scusate ma c'ho preso un po di gusto :ROFLMAO:

Broken Colors [Day 1] [The Ink Room]



1674742116351.png



Panoramica:
Sei un cassiere in un minimarket, depresso e solo con la tua vita mondana, sperando in un po' di eccitazione. Un giorno incontri uno strano sconosciuto che all'inizio è dolce e timido, ma un gesto gentile è tutto ciò che serve per indurlo ad ammirarti un po' troppo e diventare un pericolo per tutti gli altri intorno a te. Fai attenzione a come tratti lui e gli altri, perché il dolore e la morte ti seguiranno come un'ombra. Ma forse il destino ha altri piani per te...
-------------------------------------------------------------------------------------------

Note: Il menù iniziale resta in inglese perchè sono foto .png e ci vorrebbe un programma photoshoop che non ho. Comunque solo la schermata iniziale che è abbastanza "prevedibile" per chi avvezzo ai giochi. Tutto il resto è tradotto da me.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
ragazzuoli scusate ma c'ho preso un po di gusto :ROFLMAO:

Broken Colors [Day 1] [The Ink Room]



1674742116351.png



Panoramica:
Sei un cassiere in un minimarket, depresso e solo con la tua vita mondana, sperando in un po' di eccitazione. Un giorno incontri uno strano sconosciuto che all'inizio è dolce e timido, ma un gesto gentile è tutto ciò che serve per indurlo ad ammirarti un po' troppo e diventare un pericolo per tutti gli altri intorno a te. Fai attenzione a come tratti lui e gli altri, perché il dolore e la morte ti seguiranno come un'ombra. Ma forse il destino ha altri piani per te...
-------------------------------------------------------------------------------------------

Note: Il menù iniziale resta in inglese perchè sono foto .png e ci vorrebbe un programma photoshoop che non ho. Comunque solo la schermata iniziale che è abbastanza "prevedibile" per chi avvezzo ai giochi. Tutto il resto è tradotto da me.
Un ber 1000...a Aquila...
che ha preso er volo...
rimortacci... Tomas-Milian1.jpg
 
  • Hey there
Reactions: Eagle1900

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
ragazzuoli scusate ma c'ho preso un po di gusto :ROFLMAO:

Broken Colors [Day 1] [The Ink Room]



1674742116351.png



Panoramica:
Sei un cassiere in un minimarket, depresso e solo con la tua vita mondana, sperando in un po' di eccitazione. Un giorno incontri uno strano sconosciuto che all'inizio è dolce e timido, ma un gesto gentile è tutto ciò che serve per indurlo ad ammirarti un po' troppo e diventare un pericolo per tutti gli altri intorno a te. Fai attenzione a come tratti lui e gli altri, perché il dolore e la morte ti seguiranno come un'ombra. Ma forse il destino ha altri piani per te...
-------------------------------------------------------------------------------------------

Note: Il menù iniziale resta in inglese perchè sono foto .png e ci vorrebbe un programma photoshoop che non ho. Comunque solo la schermata iniziale che è abbastanza "prevedibile" per chi avvezzo ai giochi. Tutto il resto è tradotto da me.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 22 Votes