- Apr 18, 2020
- 6,049
- 48,928
Dedalo il Grande, post a raffica per la gioia dei famelici utenti di Italian Free Translator
ci sono parecchie richieste ultimamente.......Dedalo il Grande, post a raffica per la gioia dei famelici utenti di Italian Free Translator
Vai così, sei la nostra forza!!!ci sono parecchie richieste ultimamente.......
ma scusa la versione precedente è conclusa e questa è una nuova?
View attachment 2344666
View attachment 2344664
[VN] [Ren'Py] My Hypnotized Family [v0.25b]
Italian Translate MagiCum and DeepL Pro
You must be registered to see the links
Ciao Sitris. Ti posso garantire che non c'è e non ci sarà mai nessuna ostilità da parte nostra verso chicchessia specie con te che ti proponi collaborativa..... magari qualche consiglio visto la tua, diciamo, inesperienza.Percepisco un velo di ostilità, spero sia una mia impressione. Rimarrò grata per il lavoro fatto e non ci ho messo le mani con intenzioni offensive. Semplicemente ho agito perché credevo di fare del bene.
Poi non pretendo di fare il lavoro meglio di altri, anche perché le mie traduzioni sulle mod di skyrim sono completamente diverse da quelle di un jrpg su RPG maker, ma spero che questo possa essere considerato un buon inizio.
Che ne sai magari ti trovi una assistente per titoli più brevi! Per ora mi accontento di aver modificato circa 1000 stringhe di italiano "robotico"
Manca solo il rossetto e potrei baciare 1000 volte questa boccaRagazzuoli bona....
View attachment 2343796
....
Voglio vedere, presto, il tuo nome nella lista dei traduttori.ragazzuoli scusate ma c'ho preso un po di gusto
Broken Colors [Day 1] [The Ink Room]
Panoramica:Sei un cassiere in un minimarket, depresso e solo con la tua vita mondana, sperando in un po' di eccitazione. Un giorno incontri uno strano sconosciuto che all'inizio è dolce e timido, ma un gesto gentile è tutto ciò che serve per indurlo ad ammirarti un po' troppo e diventare un pericolo per tutti gli altri intorno a te. Fai attenzione a come tratti lui e gli altri, perché il dolore e la morte ti seguiranno come un'ombra. Ma forse il destino ha altri piani per te...
-------------------------------------------------------------------------------------------
Note: Il menù iniziale resta in inglese perchè sono foto .png e ci vorrebbe un programma photoshoop che non ho. Comunque solo la schermata iniziale che è abbastanza "prevedibile" per chi avvezzo ai giochi. Tutto il resto è tradotto da me.
Ruscata bruta!NSFW: Natural Selection Female Wrestling
You must be registered to see the links
ATTENZIONE !!!!!
Trattandosi di 11 giochi indipendenti,
prestare attenzione ad inserire la traduzione giusta
nell'esatto gioco scaricato
L'Aquila colpisce ancora!
Panoramica:un romanzo ricco di storie sulla costruzione di una nuova vita mentre si trova la verità dietro un mucchio di bugie. Aiuta un giovane che sta cercando di fare la sua vita da terra. Commedia, sessualità, dramma e amore: puoi provarli tutti in un unico gioco! E il nome di quel gioco è: Lucky Life!!!
Note:
La cartella scaricata dalla loro pagina sembra essere la 1.1, poi però il gioco all'interno è 1.0
-------------------
https://f95zone.to/threads/lucky-life-v1-1-clover.145002/
potrebbe essere una nuova serie su NetflixL'Aquila colpisce ancora!