Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Portami a casa
salvami ancorao_O
che devo caricare il cellulare
riportami a casa... gettyimages-1394970445-2048x2048.jpg
che devo andare su Italian free
si devo andare su Italian free
... Translators...
 
  • Angry
  • Haha
Reactions: vela16 and SCANTU

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
QUANTO 6 BELLA ITALIAN FREE TRANSLATORS DE SABATO MATTINA
QUANNO GUARDO FUORI DA FINESTRA E CE STA' ER SOLE
ME SENTO VIVO
ME SENTO BONO
QUANTO 6 BELLA ITALIAN FREE TRANSLATORS...
RIMORTACCI.jpg

CHE CE FAI DIMENTICA' ...ER MONDO ENFAME...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
QUANDO SI VEDONO LE MONTAGNE CHE NON CE FOSCHIA...
QUANDO VADO SU ITALIAN FREE TRANSLATORS...
PERCHE' QUI MI SENTO A CASA MIA...:ROFLMAO:
QUANDO SCRIVO UN POST A QUALCUNO
QUANDO VEDO QUALCUNO SORRIDERE...:ROFLMAO:
QUANDO VEDO NEI POST ANCHE MOZ...
...PENSO CHE
PENSO CHE...
X OGNI GIORNO ...OGNI ISTANTE OGNI ATTIMO ...
CHE QUI' MI DIVERTO...
GRAZIE A BAD!!!:ROFLMAO:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422 and vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Percepisco un velo di ostilità, spero sia una mia impressione. Rimarrò grata per il lavoro fatto e non ci ho messo le mani con intenzioni offensive. Semplicemente ho agito perché credevo di fare del bene.

Poi non pretendo di fare il lavoro meglio di altri, anche perché le mie traduzioni sulle mod di skyrim sono completamente diverse da quelle di un jrpg su RPG maker, ma spero che questo possa essere considerato un buon inizio.
Che ne sai magari ti trovi una assistente per titoli più brevi! Per ora mi accontento di aver modificato circa 1000 stringhe di italiano "robotico"
Ciao Sitris. Ti posso garantire che non c'è e non ci sarà mai nessuna ostilità da parte nostra verso chicchessia specie con te che ti proponi collaborativa..... magari qualche consiglio visto la tua, diciamo, inesperienza.
Uno degli scopi principali di questo thread e divulgare traduzioni e conoscenza delle tecniche.
Avevamo un traduttore che prediligeva dedicare molto tempo alle traduzioni chiamiamole " a mano" se questo è il tuo percorso benvenga, magari a favore di qualche utente che noi scherzosamente definiamo "perfezionista".
Sei tu che amministri il tuo tempo libero e quindi decidi, liberamente, quanto ne vuoi dedicare al thread.
Mi piacerebbe leggere anche il tuo nome in quella lista che trovi a pagina 1.....
Facci un pensierino.......
 
  • Like
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
ragazzuoli scusate ma c'ho preso un po di gusto :ROFLMAO:

Broken Colors [Day 1] [The Ink Room]



1674742116351.png



Panoramica:
Sei un cassiere in un minimarket, depresso e solo con la tua vita mondana, sperando in un po' di eccitazione. Un giorno incontri uno strano sconosciuto che all'inizio è dolce e timido, ma un gesto gentile è tutto ciò che serve per indurlo ad ammirarti un po' troppo e diventare un pericolo per tutti gli altri intorno a te. Fai attenzione a come tratti lui e gli altri, perché il dolore e la morte ti seguiranno come un'ombra. Ma forse il destino ha altri piani per te...
-------------------------------------------------------------------------------------------

Note: Il menù iniziale resta in inglese perchè sono foto .png e ci vorrebbe un programma photoshoop che non ho. Comunque solo la schermata iniziale che è abbastanza "prevedibile" per chi avvezzo ai giochi. Tutto il resto è tradotto da me.
Voglio vedere, presto, il tuo nome nella lista dei traduttori.(y)(y)(y)(y)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Come diceva il Grande Pino Daniele
Oggi è sabato domani non si "lavora" oggi e sabato menomale !!!
Jhonny mi perdonerà questo mio sconfinamento musicale:ROFLMAO::ROFLMAO:.

Buon Sabato a tutti.
Si cominciano a fare programmi per la seratà e magari anche per la Domenica..... Spegnete il pc e uscite.... passate una serata in assoluta spensieratezza. Dimenticate il sesso virtuale e dateci dentro con scopate massacranti:ROFLMAO:.
Abbiamo di buono che sia la minkia che la figa non si consumano con l'uso..... anche a 70anni se ti viene duro...
SCOPA come un coniglio.

Prendete ispirazione da Julie...... SPENSIERATEZZA

View attachment JULIE.m4v
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
eagle2.jpg
Eagle1900


bandiera.jpg



Panoramica:
un romanzo ricco di storie sulla costruzione di una nuova vita mentre si trova la verità dietro un mucchio di bugie. Aiuta un giovane che sta cercando di fare la sua vita da terra. Commedia, sessualità, dramma e amore: puoi provarli tutti in un unico gioco! E il nome di quel gioco è: Lucky Life!!!

Note:
La cartella scaricata dalla loro pagina sembra essere la 1.1, poi però il gioco all'interno è 1.0
-------------------
https://f95zone.to/threads/lucky-life-v1-1-clover.145002/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457


bandiera.jpg



Panoramica:
un romanzo ricco di storie sulla costruzione di una nuova vita mentre si trova la verità dietro un mucchio di bugie. Aiuta un giovane che sta cercando di fare la sua vita da terra. Commedia, sessualità, dramma e amore: puoi provarli tutti in un unico gioco! E il nome di quel gioco è: Lucky Life!!!

Note:
La cartella scaricata dalla loro pagina sembra essere la 1.1, poi però il gioco all'interno è 1.0
-------------------
https://f95zone.to/threads/lucky-life-v1-1-clover.145002/
L'Aquila colpisce ancora!
 
  • Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 22 Votes