Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
De coccio...
Innanzi tutto..... Buon pomeriggio a tutti.
Caro Freki.g, ti puoi vantare di aver raggiunto un nuovo record. Nessuno, prima di te, era riuscito a coinvolgere il "DIVINO" Frank in una risposta così velocemente. Ma sicuramente non è la risposta che ti aspettavi:ROFLMAO::ROFLMAO:.
Se ti può essere di aiuto ti porto un esempio......

Hai perso gli occhiali. Senza non vedi un cazzo. Li cerchi per tutta la casa ma poi passando davanti ad uno specchio ti accorgi che, i tanto ricercati occhiali, li stai portando in testa.
A volte non ci accorgiamo che cio che cerchiamo si trova li..... in bella vista..... Riflettici sopra.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Innanzi tutto..... Buon pomeriggio a tutti.
Caro Freki.g, ti puoi vantare di aver raggiunto un nuovo record. Nessuno, prima di te, era riuscito a coinvolgere il "DIVINO" Frank in una risposta così velocemente. Ma sicuramente non è la risposta che ti aspettavi:ROFLMAO::ROFLMAO:.
Se ti può essere di aiuto ti porto un esempio......

Hai perso gli occhiali. Senza non vedi un cazzo. Li cerchi per tutta la casa ma poi passando davanti ad uno specchio ti accorgi che, i tanto ricercati occhiali, li stai portando in testa.
A volte non ci accorgiamo che cio che cerchiamo si trova li..... in bella vista..... Riflettici sopra.
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
ma che è un quiz?
povero Freki.g adesso gli chiederanno anche la formula magica:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: paolo422

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao bella gente..... felice di essere tra voi..... come va? Tutto bene? Lo spero di cuore.

Spesso, leggendo i vostri post, mi soffermo a riflettere. Al momento siamo a quota 450 pagine.... significa molta partecipazione, in così breve tempo. Ciò mi dimostra che non essere rigidi permettendo qualche battuta di "cazzeggio" tutto sommato paga.

Scantu... se continui così ti dobbiamo mettere a disposizione un segretario per gestire le richieste e postare le traduzioni.
Ben fatto!
Bello notare la sottigliezza dei commenti del Prof. Giobol. Sta diventando il Wikipedia dei nostri utenti.
Pao... sempre presente, forse in minor misura ma molto attento e paziente alle segnalazioni. una nota di merito a te.
Cosa non dire del nostro padrone di casa e fondatore.... BadRot75, ti sei trasformato nel nostro direttore d'orchestra, occulto, ma sempre vigile a qualunque problema dei nostri collaboratori, vecchi e nuovi.
Impossibile non citare il nostro Jhonny.... immancabile burlone ma ben nota mascotte del nostro thread.
Se non ci fosse ce lo dovremmo inventare.... Fratello sei come il sale nella minestra.... "indispensabile".
Infine "i 3 moschettieri" ""Punkrocker , Dedalo69 , Jungles70 ""
sempre pronti a scendere in campo in difesa del diritto alle traduzioni..... infaticabili.

Una menzione va al nostro Minimux che finche ha potuto ci ha accompagnato.
Fratello, le famiglie hanno la priorità su tutto, non serve giustificarsi per noi sarai sempre un ospite gradito.
Ne abbiamo perso uno ma in compenso altri si stanno cimentando a tradurre e che ben presto saremo felici di includere nella famiglia.

Non potrei essere più felice di far parte di questa "bellissima"famiglia.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao bella gente..... felice di essere tra voi..... come va? Tutto bene? Lo spero di cuore.

Spesso, leggendo i vostri post, mi soffermo a riflettere. Al momento siamo a quota 450 pagine.... significa molta partecipazione, in così breve tempo. Ciò mi dimostra che non essere rigidi permettendo qualche battuta di "cazzeggio" tutto sommato paga.

Scantu... se continui così ti dobbiamo mettere a disposizione un segretario per gestire le richieste e postare le traduzioni.
Ben fatto!
Bello notare la sottigliezza dei commenti del Prof. Giobol. Sta diventando il Wikipedia dei nostri utenti.
Pao... sempre presente, forse in minor misura ma molto attento e paziente alle segnalazioni. una nota di merito a te.
Cosa non dire del nostro padrone di casa e fondatore.... BadRot75, ti sei trasformato nel nostro direttore d'orchestra, occulto, ma sempre vigile a qualunque problema dei nostri collaboratori, vecchi e nuovi.
Impossibile non citare il nostro Jhonny.... immancabile burlone ma ben nota mascotte del nostro thread.
Se non ci fosse ce lo dovremmo inventare.... Fratello sei come il sale nella minestra.... "indispensabile".
Infine "i 3 moschettieri" ""Punkrocker , Dedalo69 , Jungles70 ""
sempre pronti a scendere in campo in difesa del diritto alle traduzioni..... infaticabili.

Una menzione va al nostro Minimux che finche ha potuto ci ha accompagnato.
Fratello, le famiglie hanno la priorità su tutto, non serve giustificarsi per noi sarai sempre un ospite gradito.

Ne abbiamo perso uno ma in compenso altri si stanno cimentando a tradurre e che ben presto saremo felici di includere nella famiglia.

Non potrei essere più felice di far parte di questa "bellissima"famiglia.
Avermi dimenticato ti comporta la fustigazione in sala mensa...
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Oh mio DIVINO.... errore imperdonabile fu. Troppa clemenza punirmi con la fustigazione.
Lode a te fondatore assoluto di questa stirpe di valorosi traduttori..... fosti tu a posare la prima pietra e su quella pietra è sorta la famiglia che primeggia su f95. Ben 4 sono le famiglie di tuoi seguaci che si impegnano senza risparmiarsi.
E' un onore immenso che tu possa spendere le tue parole chiamandomi a rispondere di un simil misfatto.
Ogni giorno che tu, benevolmente, mi permetterai di gustare tali opere saranno per me gioia e gaudio nel tuo nome.
( detto tra di noi.... non credi che ti fai desiderare un po troppo? ):eek:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
18,994
Oh mio DIVINO.... errore imperdonabile fu. Troppa clemenza punirmi con la fustigazione.
Lode a te fondatore assoluto di questa stirpe di valorosi traduttori..... fosti tu a posare la prima pietra e su quella pietra è sorta la famiglia che primeggia su f95. Ben 4 sono le famiglie di tuoi seguaci che si impegnano senza risparmiarsi.
E' un onore immenso che tu possa spendere le tue parole chiamandomi a rispondere di un simil misfatto.
Ogni giorno che tu, benevolmente, mi permetterai di gustare tali opere saranno per me gioia e gaudio nel tuo nome.
( detto tra di noi.... non credi che ti fai desiderare un po troppo? ):eek:
AMEN (se dicevi un Padre Nostro era più comprensibile :ROFLMAO: )
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Oh mio DIVINO.... errore imperdonabile fu. Troppa clemenza punirmi con la fustigazione.
Lode a te fondatore assoluto di questa stirpe di valorosi traduttori..... fosti tu a posare la prima pietra e su quella pietra è sorta la famiglia che primeggia su f95. Ben 4 sono le famiglie di tuoi seguaci che si impegnano senza risparmiarsi.
E' un onore immenso che tu possa spendere le tue parole chiamandomi a rispondere di un simil misfatto.
Ogni giorno che tu, benevolmente, mi permetterai di gustare tali opere saranno per me gioia e gaudio nel tuo nome.
( detto tra di noi.... non credi che ti fai desiderare un po troppo? ):eek:
Uccidiamo il vitello grasso... La pecorella smarrita, con chilometri di lingua e tonnellate di piaggeria, e' tornata all'ovile...
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Innanzi tutto..... Buon pomeriggio a tutti.
Caro Freki.g, ti puoi vantare di aver raggiunto un nuovo record. Nessuno, prima di te, era riuscito a coinvolgere il "DIVINO" Frank in una risposta così velocemente. Ma sicuramente non è la risposta che ti aspettavi:ROFLMAO::ROFLMAO:.
Se ti può essere di aiuto ti porto un esempio......

Hai perso gli occhiali. Senza non vedi un cazzo. Li cerchi per tutta la casa ma poi passando davanti ad uno specchio ti accorgi che, i tanto ricercati occhiali, li stai portando in testa.
A volte non ci accorgiamo che cio che cerchiamo si trova li..... in bella vista..... Riflettici sopra.
Ho capito che hai risposto secondo la tua esperienza in materia di occhiali e poi mi chiedo: ma questa volta dove hai dimenticato gli occhiali visto che mi rispondi riferendoti ad un post che non mi appartiene ?
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
ma che è un quiz?
povero Freki.g adesso gli chiederanno anche la formula magica:ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche tu hai dei problemi con gli occhiali? Citare qualcuno in un posto che non lo riguarda. Se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere direttamente a me, non c'è motivo per essere timidi.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,561
5,092
Anche tu hai dei problemi con gli occhiali? Citare qualcuno in un posto che non lo riguarda. Se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere direttamente a me, non c'è motivo per essere timidi.
Ciao Fratello...calma...
non serve... Eagle è un bravo ...ragazzo...Come stai???
 
  • Hey there
Reactions: Freki.g

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
guarda non si tratta di essere timidi... molto semplice:
tu questa mattina hai chiesto la password di un gioco di Frank... ti ho spiegato che dovevi chiedere al diretto interessato... a quel punto vela ti scrive un commento molto divertente sul fatto che puoi ritenerti soddisfatto che Frank ti avesse risposto... a me è venuto da ridere ed ho scritto che sembrava un quiz la password...
non ho bisogno di nessun tipo di occhiali, basta scorrere i msg precedenti per capirne il senso. tutto qui
PS: è soltato una precisazione che non vuole offendere nessuno dei citati.
Ma anch'io mi sono divertito e continuo di sicuro più di te :ROFLMAO::ROFLMAO:..... tranquillo e poi sono felice che non hai bisogno degli occhiali e che non sei timido.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 22 Votes