Ciao , sto cercando anch'io giochi per Android, potreste aiutarmi ? Ho letto un po' la conversazione ma non so a chi dovrei chiedere... grazie a tuttida quello che sò hanno un esperto di Android chiedi sul loro Thread
Ciao , sto cercando anch'io giochi per Android, potreste aiutarmi ? Ho letto un po' la conversazione ma non so a chi dovrei chiedere... grazie a tuttida quello che sò hanno un esperto di Android chiedi sul loro Thread
Ciao,Non ho capito come trovo il riferimento di questo gioco che vorrei venisse tradotto se possibile. E' la mia prima richiesta.
The Monastery [v0.4.0.1] [Alcahest]
Grazie e attendo vostre istruzioni
Grazie siete fantastici tuttiCiao,
il gioco di cui parli è in HTML, pertanto non necessita di traduzione poichè, giocandolo in una pagina web, basta cliccare tasto destro del mouse e selezionare "traduci in italiano"
Le traduzioni di Frank del 01/02/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Sandbox Link del gioco |
![]() | Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Vn Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
ciao Bad, non ho dimenticato il, mi permetto ancora di dire, nostro thread. Quando posso vengo a vedere il vostro operato e devo dire che i risultati sono splendidiciao minimux
sono felice di vederti qui sul thread
grazie per essere passato
Ciao è possibile ripostare questi giochi? A parte quelli in mega gli altri non sono disponibili! GrazieTraduzioni Android Game
By BadRot75
![]()
AwayFrom homeAndroid Game Italiano
![]()
Her Heart's DesireAndroid Game Italiano
DeepL Pro
![]()
Once in a LifetimeAndroid Game Italian
![]()
AlexandraAndroid Game Italian
![]()
MisFitsAndroid Game Italian
![]()
Exciting GamesAndroid Game Italian
![]()
Hot Mom Exchange ClubAndroid Game Italian
mi dispiace per il momento non possoCiao è possibile ripostare questi giochi? A parte quelli in mega gli altri non sono disponibili! Grazie
buonasera,potete tradurre questo gioco https://f95zone.to/threads/the-big-...ed-women-final-united-kingdom-of-rege.110358/ grazie in anticipo
Filmone che contiene Pale Carnation IMPERDIBILE!!!!!!!!!