- Jun 10, 2020
- 1,573
- 2,387
Tranquillo ci stiamo divertendo con concetti che non riusciamo a comprendere ....Ciao Fratello...calma...
non serve... Eagle è un bravo ...ragazzo...Come stai???
P.S.
Utto apposto.
Tranquillo ci stiamo divertendo con concetti che non riusciamo a comprendere ....Ciao Fratello...calma...
non serve... Eagle è un bravo ...ragazzo...Come stai???
C'era una barzelletta simpatica sull'accendere la luce e sarebbe quella che a una festa da ballo qualcuno in occasione di balli lenti spegneva la luce per aiutare ad approfittarne e così ad un tratto si sente qualcuno gridare:Ok, avete chiarito tutto tutti? Altrimenti accendiamo la luce.
View attachment 2360151
Beh...Vela ...non esagerare...Ciao bella gente..... felice di essere tra voi..... come va? Tutto bene? Lo spero di cuore.
Spesso, leggendo i vostri post, mi soffermo a riflettere. Al momento siamo a quota 450 pagine.... significa molta partecipazione, in così breve tempo. Ciò mi dimostra che non essere rigidi permettendo qualche battuta di "cazzeggio" tutto sommato paga.
Scantu... se continui così ti dobbiamo mettere a disposizione un segretario per gestire le richieste e postare le traduzioni.
Ben fatto!
Bello notare la sottigliezza dei commenti del Prof. Giobol. Sta diventando il Wikipedia dei nostri utenti.
Pao... sempre presente, forse in minor misura ma molto attento e paziente alle segnalazioni. una nota di merito a te.
Cosa non dire del nostro padrone di casa e fondatore.... BadRot75, ti sei trasformato nel nostro direttore d'orchestra, occulto, ma sempre vigile a qualunque problema dei nostri collaboratori, vecchi e nuovi.
Impossibile non citare il nostro Jhonny.... immancabile burlone ma ben nota mascotte del nostro thread.
Se non ci fosse ce lo dovremmo inventare.... Fratello sei come il sale nella minestra.... "indispensabile".
Infine "i 3 moschettieri" ""Punkrocker , Dedalo69 , Jungles70 ""
sempre pronti a scendere in campo in difesa del diritto alle traduzioni..... infaticabili.
Una menzione va al nostro Minimux che finche ha potuto ci ha accompagnato.
Fratello, le famiglie hanno la priorità su tutto, non serve giustificarsi per noi sarai sempre un ospite gradito.
Ne abbiamo perso uno ma in compenso altri si stanno cimentando a tradurre e che ben presto saremo felici di includere nella famiglia.
Non potrei essere più felice di far parte di questa "bellissima"famiglia.
scusate ma qualcuno sa la password degli archivi?
Le traduzioni di Frank del 25/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2338758
Apocalust 0.05
Link del giocoView attachment 2338759
Midlife crisis 0.32 Courteous Mod Replay Mod
Link del giocoView attachment 2338760
Milfcreek 0.4b
Link del giocoNota: Per "Midlife crisis" ci sono entrambe le mod indicate.
You must be registered to see the links
Se clicchi su Italian Translation scopri che l'ultima traduzione è stata fatta da Gleemer un anno fa, quindi se non l'ha aggiornata qualcun altro quella integrata è ferma alla versione 0.1.7.1.se scorri negli spoiler, c'è la traduzione in italiano già fatta da loro
OH " DIVINO " palesati rendici partecipi del tuo archivio...scusate ma qualcuno sa la password degli archivi?
Prima o poi cambia password e noi dobbiamo cambiare battute.OH " DIVINO " palesati rendici partecipi del tuo archivio...
Mi sa di si...Prima o poi cambia password e noi dobbiamo cambiare battute.
Nella speranza che non sia ateo come meOH " DIVINO " palesati rendici partecipi del tuo archivio...
Purtroppo mi da lo stesso errore. Ho provato la versione non tradotta e mi da le missioni.Problema risolto, vai a riscaricare la Rev1 qui...
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9979131
Strano, a me ha funzionato.Purtroppo mi da lo stesso errore. Ho provato la versione non tradotta e mi da le missioni.
Ma hai provato a metterla su gioco pulito, anzichè sovrascrivere la trad precedente?Purtroppo mi da lo stesso errore. Ho provato la versione non tradotta e mi da le missioni.