Deleted member 4882448
Newbie
- May 2, 2022
- 16
- 1
scusate ma qualcuno sa la password degli archivi?
Le traduzioni di Frank del 25/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2338758
Apocalust 0.05
Link del giocoView attachment 2338759
Midlife crisis 0.32 Courteous Mod Replay Mod
Link del giocoView attachment 2338760
Milfcreek 0.4b
Link del giocoNota: Per "Midlife crisis" ci sono entrambe le mod indicate.
You must be registered to see the links
Se clicchi su Italian Translation scopri che l'ultima traduzione è stata fatta da Gleemer un anno fa, quindi se non l'ha aggiornata qualcun altro quella integrata è ferma alla versione 0.1.7.1.se scorri negli spoiler, c'è la traduzione in italiano già fatta da loro
OH " DIVINO " palesati rendici partecipi del tuo archivio...scusate ma qualcuno sa la password degli archivi?
Prima o poi cambia password e noi dobbiamo cambiare battute.OH " DIVINO " palesati rendici partecipi del tuo archivio...
Mi sa di si...Prima o poi cambia password e noi dobbiamo cambiare battute.![]()
![]()
![]()
Nella speranza che non sia ateo come meOH " DIVINO " palesati rendici partecipi del tuo archivio...
Purtroppo mi da lo stesso errore. Ho provato la versione non tradotta e mi da le missioni.Problema risolto, vai a riscaricare la Rev1 qui...
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9979131
Strano, a me ha funzionato.Purtroppo mi da lo stesso errore. Ho provato la versione non tradotta e mi da le missioni.
Ma hai provato a metterla su gioco pulito, anzichè sovrascrivere la trad precedente?Purtroppo mi da lo stesso errore. Ho provato la versione non tradotta e mi da le missioni.
A LEI PIACE CANTARE
AMA FARSI GUARDARE...
E NON SOPPORTA LA GENTE CHE ANNOIA
E CHE ROMPE...o_o
CE CHI DICE E' UNA LADY...
TANTO LEI...SE NE FREGA SE NE FREGA...SE NE FREGA...
HAI GIUDIZI DEGLI ALTRI...OH...
NON FA NEANCHE UNA PIEGA...
VA SU ITALIANO TRADUTTORI LIBERI...
PERCHE' GLI PIACE TROPPO
E LA TESTA ...LA TESTA...NON LA PERDE MAI... View attachment 2362799
CAZZO!!!
Ciao!!!
[/CITAZIONE]
CIAO FRATELLO CAZZO![]()