Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
67
22
ragazzi, quando vado a cercare sorella judy nella foresta il gioco dopo una breve animazione con 2 dialoghi si blocca, schermo nero e non parte più.
E' capitato anche a voi?
io stò giocando ora e mi è successa la stessa cosa quando ad un certo punto vengo incappucciato da Dunkan per essere portato in un nascondiglio segreto...da li rimane nero e non si va più avanti.......soluzione?? qualcuno mi può aiutare?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,550
Il tasto search è rigidissimo, un sacco di ricerche che ho fatto sono andate a buca perché non ho scritto in modo preciso il testo di ricerca.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Richiesto da mrMarko

[Altri] [Abbandono] Una storia di Cuckold ITA

CAPITOLI 1 - 2

View attachment 2223991
unisciti a una coppia durante una vacanza da sogno in un resort su un'isola remota e fai nascere un bambino nel modo più creativo possibile...

cuc1.jpgcuc2.jpgcuc3.jpg

IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI
buonasera.
Scantu, questo sono riuscito a farlo solo ieri sera e una volta arrivato alla fine, sono andato nell'apposito thread per vedere se qualcuno stava per riesumarlo (essendo un ABB).... nonostante il thread chiami come ultima versione l'"ACT2 PT2", andando all'ultima pagina hanno postato il link relativo all'ultima versione ufficiale prima dell'abbandono definitivo, nientemeno il CH11...
a questo punto non è che gentilmente me lo potresti aggiornare anche tu?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
in effetti potevano farlo meno "fiscale" . anche a me ha creato parecchi grattacapi
ehh sapete anche io quante volte i primi tempi ho mancato le vecchie traduzioni già presenti in questo e negli altri thread?
Molte volte per velocizzare i tempi scrivevo solo il titolo primario senza mettere l'articolo davanti e non trovava nulla, ad esempio (andando sul classico) "wife and mother" e non trovava nulla.... cambiandolo col nome corretto "A wife and mother" usciva il mondo:eek:
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,987
Jungles.gif

[VN] [Ren'Py] A Life Worth Living [Ch. 3.1] [FiTB_Games]

1672368196272.png

Overview:

Il giocatore veste i panni di un uomo sposato che sta cercando di mantenere il suo matrimonio fresco e di creare una famiglia. Durante questo viaggio sorgono alcuni problemi e le vostre scelte decideranno cosa accadrà nella sua vita e nel suo matrimonio. Lungo il percorso incontrerete diversi personaggi, dai colleghi di lavoro ai vicini di casa, fino ai conoscenti occasionali. Rimarrete fedeli? Tradirai? Allontanerà sua moglie? Scopriamolo insieme.
Si tratta di una Visual Novel basata sulle scelte, quindi le scelte che fate influenzano il comportamento degli altri personaggi del gioco, soprattutto di vostra moglie. Quindi fate attenzione alle scelte che fate.



parthnext80.jpeg lingpic15.jpeg bryceparty73.jpeg wife clothing store 16a.jpeg shopping32.jpeg invite Vicki_Camera 4.jpeg dinner all 2b_Camera.jpeg Ch1end01.jpeg after clinic (6).jpeg

JU IT.png
 
5.00 star(s) 22 Votes