- Sep 6, 2021
- 6,173
- 89,194
ciao ,grazie per la pronta risposta,si era con la mod ;di seguito il miei ultimi 5 saves del 3.1.0Potresti passarmi il salvataggio in questione? Magari capiamo cosa succede...
Hai già provato una volta caricato il tuo salvataggio a "tornare indietro" di qualche scena, e poi riandare avanti? Alcuni giochi hanno il problema che se salvi all'ultima scena della versione giocata, con l'aggiornamento NON leggono le nuove scene e si piantano come fosse finito il gioco.
Infatti alcuni dev (quelli seri) ti indicano loro il punto dove salvare, che corrisponde a 7/10 scene prima di finire realmente.
p.s.: la traduzione che ho postato io è con mod cheat e iPatch. La versione che hai giocato e salvato, era con mod o clean (senza mod)...?
Penso ce ne siano nel thread. Quando giornalmente spulcio questo e altri thread di traduzione italiani, qualche volta spunta uno di questi giochini tradotti. non essendo molto interessato al genere non so dirti i nomi.ciao atutti raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maaaaaaaaaaaaaaa giochi futa trasdotti in italiano ci sono??? non ne trovo =(
Ciao metti il link del gioco o dei giochi che ti interessa/no nel limite del possibile accontentiamo tutti.ciao atutti raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maaaaaaaaaaaaaaa giochi futa trasdotti in italiano ci sono??? non ne trovo =(
bhè in effetti mi sono posto la stessa domanda quando ho visto le parodie di "Detroit" (addirittra 3, con uno ancora in corso, uno completo e uno Abandoned) e del mitico "Monkey Island" (seppur purtroppo Abandoned dopo il primo aggiornamento per via sembra dello sviluppatore deceduto )Buon sera ragazzi sono qui oggi con una domanda che ho da un paio di giorni e non ho risposta ve la espongo.
Ultimamente guardando le nuove uscite mi capita di vedere un sacco di giochi ispirati a serie videoludiche o serie animate usando nel gioco i personaggi di sudette serie, la mia domanda è,ma dei giochi che usano soggetti di altre parti non rischiano una denuncia per copyright? Perchè ultimamente ho visto un botto di giochi con personaggi presi da altre serie(basti a pensare sia a naruto sia a my hero accademy)
....tra gli altri...Aggiungerei anche Harry Potter (i vari giochi con Hermione) e Game of Trones (Whores Of Thrones che mantiene pure i nomi dei soggetti della serie).