Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
Potresti passarmi il salvataggio in questione? Magari capiamo cosa succede...
Hai già provato una volta caricato il tuo salvataggio a "tornare indietro" di qualche scena, e poi riandare avanti? Alcuni giochi hanno il problema che se salvi all'ultima scena della versione giocata, con l'aggiornamento NON leggono le nuove scene e si piantano come fosse finito il gioco.
Infatti alcuni dev (quelli seri) ti indicano loro il punto dove salvare, che corrisponde a 7/10 scene prima di finire realmente.

p.s.: la traduzione che ho postato io è con mod cheat e iPatch. La versione che hai giocato e salvato, era con mod o clean (senza mod)...?
ciao ,grazie per la pronta risposta,si era con la mod ;di seguito il miei ultimi 5 saves del 3.1.0
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Quello che invece non può essere cambiato è il numero dei post. Ce ne mancano 7 per raggiungere i 10.000 post!
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
ciao atutti raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maaaaaaaaaaaaaaa giochi futa trasdotti in italiano ci sono??? non ne trovo =(
Penso ce ne siano nel thread. Quando giornalmente spulcio questo e altri thread di traduzione italiani, qualche volta spunta uno di questi giochini tradotti. non essendo molto interessato al genere non so dirti i nomi.

Shadow over Blackmore lo trovi nel thread, ha contenuto futa e contenuto etero. Di questo mi ricordo il nome perchè è abbastanza buono come gioco e in più puoi impostare/configurare se vuoi totalmente contenuto futa, misto oppure solo etero.
La sua pecca è che lo sviluppatore sembra averlo messo un attimo in pausa per aggiornare un altro gioco.
Non essendo amante del genere futa, non so dirti se è buono in quel lato, ma nel lato perversione etero, non posso che definirlo più che soddisfacente.
 
  • Like
Reactions: paolopaolo88A

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Buon sera ragazzi sono qui oggi con una domanda che ho da un paio di giorni e non ho risposta ve la espongo.
Ultimamente guardando le nuove uscite mi capita di vedere un sacco di giochi ispirati a serie videoludiche o serie animate usando nel gioco i personaggi di sudette serie, la mia domanda è,ma dei giochi che usano soggetti di altre parti non rischiano una denuncia per copyright? Perchè ultimamente ho visto un botto di giochi con personaggi presi da altre serie(basti a pensare sia a naruto sia a my hero accademy)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Aggiungerei anche Harry Potter (i vari giochi con Hermione) e Game of Trones (Whores Of Thrones che mantiene pure i nomi dei soggetti della serie).

Secondo me i dev non possono permettersi di pagare le royalty che le varie "Siae" mondiali chiderebbero loro, quindi vanno a rischio. Poi potrei anche sbagliarmi... :unsure:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Buon sera ragazzi sono qui oggi con una domanda che ho da un paio di giorni e non ho risposta ve la espongo.
Ultimamente guardando le nuove uscite mi capita di vedere un sacco di giochi ispirati a serie videoludiche o serie animate usando nel gioco i personaggi di sudette serie, la mia domanda è,ma dei giochi che usano soggetti di altre parti non rischiano una denuncia per copyright? Perchè ultimamente ho visto un botto di giochi con personaggi presi da altre serie(basti a pensare sia a naruto sia a my hero accademy)
bhè in effetti mi sono posto la stessa domanda quando ho visto le parodie di "Detroit" (addirittra 3, con uno ancora in corso, uno completo e uno Abandoned) e del mitico "Monkey Island" (seppur purtroppo Abandoned dopo il primo aggiornamento per via sembra dello sviluppatore deceduto :cry:)


Aggiungerei anche Harry Potter (i vari giochi con Hermione) e Game of Trones (Whores Of Thrones che mantiene pure i nomi dei soggetti della serie).
....tra gli altri...
 
5.00 star(s) 22 Votes