- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,078
[RPGM] Debt [v0.90] (SIMIL REN'PY) ITA
"Debt - Un gioco molto più piccolo, più diretto e lineare.
Una donna, Debra, si è indebitata e tu la aiuti in cambio di alcuni favori."
SCARICA IL GIOCO
Ciao ragazzi, lo so che è abbandonato, ma cercando anche nel vecchio thread mi sembra proprio che non sia mai stato tradotto.
Per caso qualcuno riesce?? Grazie!!
https://f95zone.to/threads/my-emily-v0-4a-basium.17685/
Vuoi aspettare che li abbia fatti tutti o preferisci averli a mano a mano cheli finsco? Il 1° è fatto.Scusate traduttori ho una richiesta molto grande e non sò se sarà possibile tramite qualche anima buona ma ci provo lo stesso:
Would You Like a Drink
https://f95zone.to/threads/would-you-like-a-drink-ep-9-visualnovelguy.132926/
Sono 9 episodi uno già è stato tradotto da Bad 75 (episodio 8) e vorrei se è possibile la traduzione degli altri.
Grazie di cuore a chi farà questa cosa.
Vuoi aspettare che li abbia fatti tutti o preferisci averli a mano a mano cheli finsco? Il 1° è fatto.
[/CITAZIONE]
GioBol Meglio tutti insieme GRAZIE
ci godo pure io
ci vorrebbe quello della pubblicità... "ti piace vincere facile? ..."Hai provato a cercarla...? Scommetto 10 €uro che la trovi!!!
mi dispiace per il tuo lutto ,Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.
Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).
Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!
Grazie ancora di tutto... AMICI!!
Grazie di cuore, caro BAD 75, e grazie di cuore anche a tutti gli altri membri del thread.mi dispiace per il tuo lutto ,
ti siamo vicini come gruppo traduttori e penso come tutti quelli che frequentano il thread ti porgiamo le nostre condoglianze
Queste sono quelle notizie che non vorremmo mai sentire.... Fratello. Sentite condoglianze, per quello che può valere.Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.
Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).
Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!
Grazie ancora di tutto... AMICI!!
Grazie, vela16!Queste sono quelle notizie che non vorremmo mai sentire.... Fratello. Sentite condoglianze, per quello che può valere.
Naturalmente, mi associo pure io amico nostro.Grazie, vela16!
Vi abbraccio TUTTI!!