Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,433
Ciao ragazzi, lo so che è abbandonato, ma cercando anche nel vecchio thread mi sembra proprio che non sia mai stato tradotto.
Per caso qualcuno riesce?? Grazie!!
https://f95zone.to/threads/my-emily-v0-4a-basium.17685/

0 0 Logo mio animato.gif


[Others] [Abandoned] My Emily [v0.4a] ITA



1677256193664.png

la tua fantasia più oscura e più grande riguarda il cuckolding e il femdom. Puoi davvero farlo? Lei può? Come andrà a finire?
Leggi i tag persone. Non per i fiocchi di neve!

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg


 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,487
Scusate traduttori ho una richiesta molto grande e non sò se sarà possibile tramite qualche anima buona ma ci provo lo stesso:
Would You Like a Drink
https://f95zone.to/threads/would-you-like-a-drink-ep-9-visualnovelguy.132926/
Sono 9 episodi uno già è stato tradotto da Bad 75 (episodio 8) e vorrei se è possibile la traduzione degli altri.
Grazie di cuore a chi farà questa cosa.
Vuoi aspettare che li abbia fatti tutti o preferisci averli a mano a mano cheli finsco? Il 1° è fatto.
 
  • Love
Reactions: Gladiatore

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Caro Giobol...

Stai svolgendo un lavoro eccelso, sia come archivista che come traduttore particolare.... gli altri contribuiscono ad accontentare la massa con le loro richieste, a volte anche pretenziose, ma il tuo dedicarti a richieste particolareggiate contraddistingue questo thread dagli altri rendendolo unico.....
Un semplice grazie non è sufficiente fratello......

Siete una bellissima squadra, ogni uno con le sue peculiarità, ma insieme rendete le pagine di questo thread un oasi di piacere dove passare alcune ore tra amici.

Sono fiero di farne parte, anche se in forma abusiva dato il mio scarso contributo, ma non finirò mai di ringraziarvi.... tutti quanti per i risultati che state ottenendo.... dal fondatore all'ultimo aggiunto alla nostra famiglia.
Grazie....
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.

Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).

Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!

Grazie ancora di tutto... AMICI!! :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Mayfly [v0.1.1] [JasonTon]

1672176910278.png



Panoramica :
"L'odore di decomposizione che permea la città è disgustoso e le fogne sono piene del fetido odore di sangue e ruggine della città. I ritratti di coloro che occupano posizioni elevate sono esposti nelle strade e nei vicoli, ma i loro volti ipocriti non possono imbiancare il cattive azioni che commettono».

"Dopo aver sofferto, è davvero la luce e il calore che ti salutano?"​
 
May 13, 2020
4,523
35,814
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.

Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).

Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!

Grazie ancora di tutto... AMICI!! :)
mi dispiace per il tuo lutto ,
ti siamo vicini come gruppo traduttori e penso come tutti quelli che frequentano il thread ti porgiamo le nostre condoglianze
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Mr. Sinner [v0.2] [PurpleBlaze]

coverkallbanner.jpg



Panoramica:
il passato del personaggio principale era legato al crimine, ma dopo essere uscito di prigione, Jason (il nome predefinito) cerca di condurre una vita tranquilla.
Ha la sua azienda, che dirige, ma un giorno tutto cambia...
Ci sono nuove persone, nuovi problemi che devono essere risolti.​
-----------------------------------------------------------------------

Traduzione eseguita con la BadSuite
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.

Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).

Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!

Grazie ancora di tutto... AMICI!! :)
Queste sono quelle notizie che non vorremmo mai sentire.... Fratello. Sentite condoglianze, per quello che può valere.
 
  • Red Heart
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 22 Votes