Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.

Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).

Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!

Grazie ancora di tutto... AMICI!! :)
Sentite condoglianze ti stiamo vicini
 
  • Red Heart
Reactions: Kagrra

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Moving Out [v0.1] [APA]

1.png


Panoramica:
Dopo essere stato bloccato dalla tua mamma cristiana per troppo tempo, trasferirsi sembra essere l'unico rimedio.
A quanto pare questo sembra fare miracoli! Puoi iniziare il tuo haram ora!
Tuttavia... Non tutte le ragazze del tuo harem dovrebbero essere eticamente lì... Ma chissenefrega!
Forse un po' di vendetta è d'obbligo, visto che tua madre ti ha tenuto lontano da tutto questo per così tanto tempo!

Avvertimento! La storia di questo gioco è completamente irrilevante e serve solo allo scopo del tempo sexy sexy
----------------------------------------------------

Traduzione eseguita con la BadSuite
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
:unsure: dunque sono giorni che ti si chiede di scrivere in italiano... secondo me succede questo:
hai il traduttore di google impostato su italiano per comodità/pigrizia, e scrivi in italiano, ma noi che rimaniamo "inglese" xchè qui scriviamo tutti in italiano, ce lo traduce in inglese e non ci capiamo... è così?
quando sei in questa sezione "tra noi" togli il traduttore e impostalo su inglese... scrivi normalmente in italiano e tutto sarà risolto. (penso che possa essere solamente questa cosa, oppure ci sarebbe una seconda possibilità, ma quella si chiamerebbe "de coccio" e non penso)
 
  • Thinking Face
Reactions: Jungles70

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,487
Oppure vuole scrivere in inglese per migliorare il suo inglese.
Ho una nipote che fa la giornalista e quando si è acquistata una fotocamera professionale le ho impostato il menù in italiano, me lo ha fatto subito togliere e lasciare l'inglese, perché questo la aiuta a migliorare il suo inglese, visto che va a fare interviste anche all'estero. Quando può guarda anche i film in lingua inglese e legge i libri in inglese.
Tutto fa. :)
 
  • Thinking Face
Reactions: Jungles70

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,362
Oppure vuole scrivere in inglese per migliorare il suo inglese.
Ho una nipote che fa la giornalista e quando si è acquistata una fotocamera professionale le ho impostato il menù in italiano, me lo ha fatto subito togliere e lasciare l'inglese, perché questo la aiuta a migliorare il suo inglese, visto che va a fare interviste anche all'estero. Quando può guarda anche i film in lingua inglese e legge i libri in inglese.
Tutto fa. :)
allora che senso ha chiedere le traduzioni...??? :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
un'altra teoria strana e che lui sia inglese ma chiede le traduzioni per poter allenare il suo italiano

anche se essendo che si usa il traduttore automatico non penso gli convenga molto
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,878
un'altra teoria strana e che lui sia inglese ma chiede le traduzioni per poter allenare il suo italiano

anche se essendo che si usa il traduttore automatico non penso gli convenga molto
Ciao parecchio strana ma se entella fosse cosi gentile da toglierci questi dubbi noi gliene saremo grati lo può scrivere anche in inglese :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 22 Votes