Grazie, scantulinu.Naturalmente, mi associo pure io amico nostro.
La vita continua con o senza il nostro consenso...
In effetti è come dici tu, carissimo, anche se è davvero dura in questo momento.
Grazie, scantulinu.Naturalmente, mi associo pure io amico nostro.
La vita continua con o senza il nostro consenso...
ma come prima scrivo imparate da falco come si fanno le richieste e adesso mi metti solo il link???
Sentite condoglianze ti stiamo viciniMi unisco anch'io ai ringraziamenti di vela16 verso tutti quanti.
Sono rimasto assente per un bel pò a causa di un lutto in famiglia e ho ripreso a visitare questo forum e i magnifici gruppi italiani qui presenti solo da pochi giorni (non a caso, sono tornati anche i miei "like", limite giornaliero permettendo).
Continuate così che siete davvero FANTASTICI!!
Grazie ancora di tutto... AMICI!!
Purtroppo, ho già finito i "like" giornalieri ma voglio, cmq, esprimere tutto il mio apprezzamento per la vostra vicinanza, rispondendo con piacere ai vostri post.Sentite condoglianze ti stiamo vicini
certo che britney amber a te ti ha sconvolto... te piace assai?
Grazie caro!
View attachment 2414570
[Others] [Abandoned] My Emily [v0.4a] ITA
View attachment 2414571
la tua fantasia più oscura e più grande riguarda il cuckolding e il femdom. Puoi davvero farlo? Lei può? Come andrà a finire?
Leggi i tag persone. Non per i fiocchi di neve!
You must be registered to see the links
Ciao entella53.a new update is out, thank you
https://f95zone.to/threads/old-mans-inn-v1-1-1-cheedle.142238/
dunque sono giorni che ti si chiede di scrivere in italiano... secondo me succede questo:a new update is out, thank you
https://f95zone.to/threads/old-mans-inn-v1-1-1-cheedle.142238/
allora che senso ha chiedere le traduzioni...???Oppure vuole scrivere in inglese per migliorare il suo inglese.
Ho una nipote che fa la giornalista e quando si è acquistata una fotocamera professionale le ho impostato il menù in italiano, me lo ha fatto subito togliere e lasciare l'inglese, perché questo la aiuta a migliorare il suo inglese, visto che va a fare interviste anche all'estero. Quando può guarda anche i film in lingua inglese e legge i libri in inglese.
Tutto fa.
Ciao parecchio strana ma se entella fosse cosi gentile da toglierci questi dubbi noi gliene saremo grati lo può scrivere anche in ingleseun'altra teoria strana e che lui sia inglese ma chiede le traduzioni per poter allenare il suo italiano
anche se essendo che si usa il traduttore automatico non penso gli convenga molto