Purtroppo, ho già finito i "like" giornalieri ma voglio, cmq, esprimere tutto il mio apprezzamento per la vostra vicinanza, rispondendo con piacere ai vostri post.Sentite condoglianze ti stiamo vicini
Vi sento davvero vicini.
GRAZIE!!
Purtroppo, ho già finito i "like" giornalieri ma voglio, cmq, esprimere tutto il mio apprezzamento per la vostra vicinanza, rispondendo con piacere ai vostri post.Sentite condoglianze ti stiamo vicini
certo che britney amber a te ti ha sconvolto... te piace assai?
Grazie caro!
View attachment 2414570
[Others] [Abandoned] My Emily [v0.4a] ITA
View attachment 2414571
la tua fantasia più oscura e più grande riguarda il cuckolding e il femdom. Puoi davvero farlo? Lei può? Come andrà a finire?
Leggi i tag persone. Non per i fiocchi di neve!
![]()
You must be registered to see the links
Ciao entella53.a new update is out, thank you
https://f95zone.to/threads/old-mans-inn-v1-1-1-cheedle.142238/
a new update is out, thank you
https://f95zone.to/threads/old-mans-inn-v1-1-1-cheedle.142238/
allora che senso ha chiedere le traduzioni...???Oppure vuole scrivere in inglese per migliorare il suo inglese.
Ho una nipote che fa la giornalista e quando si è acquistata una fotocamera professionale le ho impostato il menù in italiano, me lo ha fatto subito togliere e lasciare l'inglese, perché questo la aiuta a migliorare il suo inglese, visto che va a fare interviste anche all'estero. Quando può guarda anche i film in lingua inglese e legge i libri in inglese.
Tutto fa.![]()
Ciao parecchio strana ma se entella fosse cosi gentile da toglierci questi dubbi noi gliene saremo grati lo può scrivere anche in ingleseun'altra teoria strana e che lui sia inglese ma chiede le traduzioni per poter allenare il suo italiano
anche se essendo che si usa il traduttore automatico non penso gli convenga molto
Questa l'avevo pensata anche io.un'altra teoria strana e che lui sia inglese ma chiede le traduzioni per poter allenare il suo italiano
anche se essendo che si usa il traduttore automatico non penso gli convenga molto
Hai ragione, non ha senso.allora che senso ha chiedere le traduzioni...???![]()
io qualche anno fa, in un gioco con mio padre, la tifavo... se non sbaglio è biancoceleste a strisce ecco il motivo per cui la scelsiEntella è anche una squadra di calcio...mi sembra della Liguria