Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

entella53

Member
Dec 5, 2022
462
165
:unsure: dunque sono giorni che ti si chiede di scrivere in italiano... secondo me succede questo:
hai il traduttore di google impostato su italiano per comodità/pigrizia, e scrivi in italiano, ma noi che rimaniamo "inglese" xchè qui scriviamo tutti in italiano, ce lo traduce in inglese e non ci capiamo... è così?
quando sei in questa sezione "tra noi" togli il traduttore e impostalo su inglese... scrivi normalmente in italiano e tutto sarà risolto. (penso che possa essere solamente questa cosa, oppure ci sarebbe una seconda possibilità, ma quella si chiamerebbe "de coccio" e non penso)
Scusa/scusate mi sembrava di aver letto che bisognava scrivere in inglese. Chiedo scusa davvero

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,735
è solo per capire meglio. Grazie
amico non devi preoccuparti, se stamane l'abbiamo presa a cazzeggio, succede ogni tanto, ma nessuno voleva prendersela con te... l'importante ora che hai capito, sei sempre il benvenuto qui. sentiti libero di chiedere qualsiasi traduzione e noi nel limite del possibile, cercheremo di lasciarti soddisfatto. ;)

entella53

Member
Dec 5, 2022
462
165
Mi è scappata la prima parte. Volevo ringraziare per quello che fate e poi vorrei chiedere come vi comportate per le traduzioni perché alcune arrivano subito altre invece non se ne sa più nulla. Non è una critica è solo per capire meglio

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,925
53,748
Mi è scappata la prima parte. Volevo ringraziare per quello che fate e poi vorrei chiedere come vi comportate per le traduzioni perché alcune arrivano subito altre invece non se ne sa più nulla. Non è una critica è solo per capire meglio
ciao vicino..
cerchiamo di fare le richieste che ci vengono fatte
posso parlare per me anche se ultimamente sto lavorando al mio programma per fare le traduzioni ed ho poco tempo per fare le traduzioni , ma di solito faccio le trad oltre che dei giochi che seguo personalmente , faccio anche le richieste....
ma non tutte
faccio quelle che sono chieste a modo
qui come altri thread che si occupano di traduzioni nelle varie lingue ultimamente si è presa una piaga che non mi piace ,

richieste con il solo link del gioco ecc... almeno da parte mia verranno ignorate

mi dispiace se ti è saltata qualche richiesta
se vedi che la trad non e stata fatta
rimetti il link del gioco e la richiesta della trad
magari sarà sfuggita

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,492
1,398
tranquillo perchè prima o poi arrivano tutte! E' solo che la lista di giochi è infinita e, nel loro tempo libero, i ragazzi ci lavorano costantemente a tutte.
Poi hanno una lista di richieste, dove tante volte arriva la richiesta di un game che loro stanno facendo in quel momento o che hanno appena finito ecco spiegato perchè alcune arrivano subito e altre no. Però tranquillo, prima o dopo arrivano tutte :)

• Like
Reactions: dedalo_69

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,925
53,748
  • Haha
Reactions: Jungles70

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,604
48,093
Buonasera raga vi ritrovate per caso la traduzione di questo gioco https://f95zone.to/threads/corrupted-love-v0-6-ric0h.99057/ vi ringrazio già da ora per lo splendido lavoro che fate
Ciao Joker la trovi qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9053426 se usavi search la avresti trovata subito.
Lo dico a te ma lo ripeto per tutti usate search se avete dubbi su come usarlo andate qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/
trovate la guida su come si usa realizzata dalla mano piu veloce del thread! Buon divertimento!

Joker86xll

Member
Jan 18, 2023
399
143
Ciao Joker la trovi qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9053426 se usavi search la avresti trovata subito.
Lo dico a te ma lo ripeto per tutti usate search se avete dubbi su come usarlo andate qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/
trovate la guida su come si usa realizzata dalla mano piu veloce del thread! Buon divertimento!
Non va questa traduzione e non so perché vorrei se possibile una clean senza kogamode grazie

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,146
27,437
Non so nemmeno io il perché ma a me purtroppo non va
Parlo dei giochi in tecnologia Ren'Py.
Il problema potrebbero essere le versioni con la Mod e quelle Clean.
Normalmente le versioni Clean funzionano nel 90% dei casi, perché fanno riferimento agli script originali del dev, quel 10% sono errori causati dalla disattenzione del traduttore (sic! :D )

Con le versioni Mod i problemi potrebbero essere maggiori per diverse ragioni:
- Il giocatore ha installato la Mod, ma ha installato la versione Clean della traduzione. In questo caso la traduzione Clean non può funzionare perché i puntatori della traduzione agli script originali sono stravolti, quindi quando non si trova la frase italiana corrispondente il gioco usa quella dello script originale (generalmente inglese).
- Il giocatore non ha installato la Mod e ha installato la versione con Mod della traduzione. Stesso discorso di prima.
- Il traduttore fornisce solo la cartella italian della traduzione con la Mod e non avvisa il giocatore che deve installare la Mod prima di installare la traduzione.
- Il giocatore installando una traduzione con Mod integrata non ha confermato la sovrascrittura dei file quando richiesto.

Personalmente, per evitare questi mal di pancia, quando pubblico una mia traduzione con la Mod fornisco l'intero blocco degli script, sia quelli nella cartella game sia tutte le sottocartelle che contengono i file *.RPY e *.RPYC. In casi come questi è OBBLIGATORIO confermare l'eventuale richiesta di sovrascrittura dei file esistenti.

5.00 star(s) 25 Votes