Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Living Your Life [v0.2] [Mr.VnCr]

Copertina.jpg



Panoramica:
interpreti il ruolo di un adolescente che ha trascorso la maggior parte della sua vita nelle basi militari a causa della carriera militare di suo padre.
Ora, stai entrando nell'ultimo trimestre del tuo ultimo anno, il college sarà presto alle porte e tuo padre ha deciso che era ora di tornare nella tua città natale. È la migliore occasione per una scuola permanente e una vita vera​
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Traduzione eseguita con la BadSuite
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
OFF TOPIC....
Chiedo aiuto per un amica...sua nipote sta partecipando a un contest e mi servono un po di like su instagram per far si che la nipotina possa vincere un set per la scuola...fate felice anche il vostro "traduttore" di fiducia :D
Andate su instagram, cercate
andate nelle stories e cliccate mi piace alla foto 49 (funziona solo da app instagram).
Fate girare :)
Grazie mille
Senza titolo.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Curvy Moments [v0.7e] [AdultAndi]

Senza titolo-s2.png



Panoramica:
giochi nei panni di uno stilista che lavora in una famosa azienda mentre vive in una città di periferia lontano dalla sua famiglia
Inizia a mettersi in proprio con l'aiuto della moglie del suo vicino e si avvicina al suo sogno
Dominerai il altre aziende inclusa quella per cui lavoravi... e le donne circostanti? Oppure starai semplicemente seduto per strada e perderai tutto e tutti quelli che ami, le tue scelte decideranno ...​
------------------------------------------------------
Traduzione eseguita con la BadSuite
 
Last edited:

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
buonasera Dedalo ,ho caricato il gioco ''No more Money'',il saves del gioco 3.1.0 ed infine la traduzione....il gioco resta sempre nel vecchio capitolo e la 3.2.1 non parte,ho cancellato tutto ,reinstallo ma senza la traduzione la 3.2.1 parte ma senza dialoghi,esco dal gioco ,installo la traduzione e il gioco parte come prima ossia non si schioda dall'ultimo capitolo dalla 3.1.0arriva alla fine e ricomincia,sono solo io ho é un male diffuso,grazie anticipatamente per l'aiuto
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,421
buonasera Dedalo ,ho caricato il gioco ''No more Money'',il saves del gioco 3.1.0 ed infine la traduzione....il gioco resta sempre nel vecchio capitolo e la 3.2.1 non parte,ho cancellato tutto ,reinstallo ma senza la traduzione la 3.2.1 parte ma senza dialoghi,esco dal gioco ,installo la traduzione e il gioco parte come prima ossia non si schioda dall'ultimo capitolo dalla 3.1.0arriva alla fine e ricomincia,sono solo io ho é un male diffuso,grazie anticipatamente per l'aiuto
Potresti passarmi il salvataggio in questione? Magari capiamo cosa succede...
Hai già provato una volta caricato il tuo salvataggio a "tornare indietro" di qualche scena, e poi riandare avanti? Alcuni giochi hanno il problema che se salvi all'ultima scena della versione giocata, con l'aggiornamento NON leggono le nuove scene e si piantano come fosse finito il gioco.
Infatti alcuni dev (quelli seri) ti indicano loro il punto dove salvare, che corrisponde a 7/10 scene prima di finire realmente.

p.s.: la traduzione che ho postato io è con mod cheat e iPatch. La versione che hai giocato e salvato, era con mod o clean (senza mod)...?
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes