- Sep 6, 2021
- 7,866
- 117,593
la traduzione è piena e funzionante, non capisco cosa sia vuoto....It seems that the translation is empty. Am I doing something wrong?
Potresti passarmi il salvataggio in questione? Magari capiamo cosa succede...buonasera Dedalo ,ho caricato il gioco ''No more Money'',il saves del gioco 3.1.0 ed infine la traduzione....il gioco resta sempre nel vecchio capitolo e la 3.2.1 non parte,ho cancellato tutto ,reinstallo ma senza la traduzione la 3.2.1 parte ma senza dialoghi,esco dal gioco ,installo la traduzione e il gioco parte come prima ossia non si schioda dall'ultimo capitolo dalla 3.1.0arriva alla fine e ricomincia,sono solo io ho é un male diffuso,grazie anticipatamente per l'aiuto
ciao ,grazie per la pronta risposta,si era con la mod ;di seguito il miei ultimi 5 saves del 3.1.0Potresti passarmi il salvataggio in questione? Magari capiamo cosa succede...
Hai già provato una volta caricato il tuo salvataggio a "tornare indietro" di qualche scena, e poi riandare avanti? Alcuni giochi hanno il problema che se salvi all'ultima scena della versione giocata, con l'aggiornamento NON leggono le nuove scene e si piantano come fosse finito il gioco.
Infatti alcuni dev (quelli seri) ti indicano loro il punto dove salvare, che corrisponde a 7/10 scene prima di finire realmente.
p.s.: la traduzione che ho postato io è con mod cheat e iPatch. La versione che hai giocato e salvato, era con mod o clean (senza mod)...?