Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,735
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Agent 672 [v0.1] [GES Studios]

main_menu-min.png

Panoramica:
quanti lavori può svolgere una persona contemporaneamente?
Qualcuno che fa 3 lavori contemporaneamente... Polizia, Studente, Cameriere.
Stai lavorando per abbattere una banda mafiosa e il modo migliore è infiltrarti nella mafia.
La tua famiglia non sa niente e per di più spunta fuori qualcuno di nuovo.
Puoi affrontarli tutti?
La risposta è nascosta nell'Agente 672. Sarai un poliziotto buono o un poliziotto cattivo?

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Buongiorno a tutti..... FINALMENTE A CASA!

Sono stato un coglione arrogante, ho trascurato un problema banale.... un unghia incarnita.....
e per risolvere mi sono giocato l'unghia del pollicione, non risolvendo il problema ho subito il raschiamento della parte infetta e finalmente, dopo un esame più approfondito sono venuti a capo del reale problema... l'infezione ha intaccato anche l'osso. Tale la profondità da richiedere l'asportazione del tessuto infetto.
Adesso sono a casa piede in sospensione su uno sgabello piu alto del normale..... un male cane.... e uno stronzo in piu su questa terra, cioè io.
Consigliare, adesso, di non trascurare i problemi di salute è solo fare retorica....
Cosa mi sono perso?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,153
27,456
il gioco proprio non parte va in loop ogni volta e poi crasha questa volta mi ha dato questo errore

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
Exception: Possible infinite loop.

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "renpy/bootstrap.py", line 277, in bootstrap
renpy.main.main()
File "renpy/main.py", line 558, in main
renpy.game.context().run(node)
File "start.rpyc", line 555, in script
File "start.rpyc", line 555, in script
File "renpy/execution.py", line 61, in check_infinite_loop
raise Exception("Possible infinite loop.")
Exception: Possible infinite loop.

Windows-10-10.0.18362 AMD64
Ren'Py 7.5.3.22090809
Love & Sex : Second Base 23.2.0a
Wed Mar 8 14:34:03 2023
Ho fatto un test e sono arrivato a queste conclusioni: il gioco Love & Second Base rihiede circa 3,5 GB di RAM per avviarsi (fase con il logo dei personaggi che si avvia molto lentamente), poi cala un po', ma non scende mai sotto i 2,5 GB.
Credo che su un computer con 4GB di RAM sia quasi impossibile giocare, anche senza la traduzione.

Stranamente la versione decompilata che uso io per fare la traduzione è molto meno avida di RAM, segno che giocare con i RPA richiede molta più RAM.
In pratica all'avvio lo scorrimento dei personaggi è molto più rapido e parte da 200 KB di RAM per arrivare a poco più di 1,9 GB, per assestarsi intorno a 1,5 GB quando arriva alla schermata dei testi in rosa. In queste condizioni dovrebbe essere possibile giocare anche su un computer con 4 GB di RAM, a patto di non tenere aperti altri programmi e scaricare un po' di roba dalla Icon Tray.

A tal fine ho preparato una versione monolitica scompattata comprensiva già delle mia traduzione. La scarichi da qui:

Fammi sapere se funziona o se ti dà ancora problemi.

Se i problemi permangono allora vuol dire che il problema riguarda o il tuo computer o l'installazione del gioco, perché a me parte e va avanti per un bel pezzo.

paolo422

Well-Known Member
Nov 10, 2019
1,022
748
Buongiorno a tutti..... FINALMENTE A CASA!

Sono stato un coglione arrogante, ho trascurato un problema banale.... un'unghia incarnata.....
e per risolvere mi sono giocato l'unghia del pollice, non risolvendo il problema ho subito il raschiamento della parte infetta e finalmente, dopo un esame più approfondito sono venuto al capo del reale problema... l'infezione ha intaccato anche l'osso . Tale la profondità da richiedere l'asportazione del tessuto infetto.
Adesso sono a casa piede in sospensione su uno sgabello piu alto del normale..... un male cane.... e uno stronzo in piu su questa terra, cioe io.
Consigliare, adesso, di non trascurare i problemi di salute è solo fare retorica....
Cosa mi sono perso?
[/CITAZIONE]
spero che ti riprendi presto sono piccole rogne che diventano grosse se non le curi piccola esperienza con una piccola pellicina del cito indice a poco ad amputarlo :pazzo::pazzo:,
va bene spero che ti passi presto .

Kempo

Member
Nov 25, 2019
445
318
Ho fatto un test e sono arrivato a queste conclusioni: il gioco Love & Second Base rihiede circa 3,5 GB di RAM per avviarsi (fase con il logo dei personaggi che si avvia molto lentamente), poi cala un po', ma non scende mai sotto i 2,5 GB.
Credo che su un computer con 4GB di RAM sia quasi impossibile giocare, anche senza la traduzione.

Stranamente la versione decompilata che uso io per fare la traduzione è molto meno avida di RAM, segno che giocare con i RPA richiede molta più RAM.
In pratica all'avvio lo scorrimento dei personaggi è molto più rapido e parte da 200 KB di RAM per arrivare a poco più di 1,9 GB, per assestarsi intorno a 1,5 GB quando arriva alla schermata dei testi in rosa. In queste condizioni dovrebbe essere possibile giocare anche su un computer con 4 GB di RAM, a patto di non tenere aperti altri programmi e scaricare un po' di roba dalla Icon Tray.

A tal fine ho preparato una versione monolitica scompattata comprensiva già delle mia traduzione. La scarichi da qui:

Se i problemi permangono allora vuol dire che il problema riguarda o il tuo computer o l'installazione del gioco, perché a me parte e va avanti per un bel pezzo.
Aveva dato lo stesso problema anche a me.
Avevo scompattato il gioco, messo il gallery unlucker e poi la traduzione.
Ho dovuto riavviare il pc perchè mi aveva mandato in palle il sistema, e ho 8gb di ram.
Ho risolto in un altro modo:
-Ho provato a cancellare la cartella di gioco
-scompattato di nuovo la cartella sul desktop
-avviato il gioco in inglese e nessun problema
-chiudo il gioco e applico la traduzione senza inserire la gallery (funziona)

il problema era la gallery unlocker che non era stata aggiornata

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,153
27,456
Aveva dato lo stesso problema anche a me.
Avevo scompattato il gioco, messo il gallery unlucker e poi la traduzione.
Ho dovuto riavviare il pc perchè mi aveva mandato in palle il sistema, e ho 8gb di ram.
Ho risolto in un altro modo:
-Ho provato a cancellare la cartella di gioco
-scompattato di nuovo la cartella sul desktop
-avviato il gioco in inglese e nessun problema
-chiudo il gioco e applico la traduzione senza inserire la gallery (funziona)

il problema era la gallery unlocker che non era stata aggiornata
E questo mi porta ad un'altra spiegazione. Spiega perché nelle mie traduzioni preferisco inglobare in vari ADD-ON, piuttosto che lasciarlo fare all'utente, perché faccio sempre un controllo accurato di questi add-on se possono causare problemi.
Occorre sempre leggere con cura il post del Mod che ha fatto l'add-on, perché ti informa se un add-on può funzionare anche sulle versioni successive del gioco.
Mi è capitato che vecchi add-on non aggiornati potevano comunque funzionare, altri no.

Questo vale per le Incest Patch, Gallery Unlock, WTmod, Cheat Mod, ecc.

• Like
Reactions: dedalo_69

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
690
422

allora dopo aver riscaricato il gioco lo avviato senza la traduzione ed il gioco mi funzionava senza problemi, quindi ho salvato un po piu avanti e il gioco con la traduzione, e finalmente il gioco è partito.
Penso che il problema era proprio con il salvataggio con la traduzione ma alla fine c'è lo fatta

Grazie comunque per la pazienza

5.00 star(s) 25 Votes