Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
556
361
Ho fatto un test e sono arrivato a queste conclusioni: il gioco Love & Second Base rihiede circa 3,5 GB di RAM per avviarsi (fase con il logo dei personaggi che si avvia molto lentamente), poi cala un po', ma non scende mai sotto i 2,5 GB.
Credo che su un computer con 4GB di RAM sia quasi impossibile giocare, anche senza la traduzione.

Stranamente la versione decompilata che uso io per fare la traduzione è molto meno avida di RAM, segno che giocare con i RPA richiede molta più RAM.
In pratica all'avvio lo scorrimento dei personaggi è molto più rapido e parte da 200 KB di RAM per arrivare a poco più di 1,9 GB, per assestarsi intorno a 1,5 GB quando arriva alla schermata dei testi in rosa. In queste condizioni dovrebbe essere possibile giocare anche su un computer con 4 GB di RAM, a patto di non tenere aperti altri programmi e scaricare un po' di roba dalla Icon Tray.

A tal fine ho preparato una versione monolitica scompattata comprensiva già delle mia traduzione. La scarichi da qui:


Fammi sapere se funziona o se ti dà ancora problemi.

Se i problemi permangono allora vuol dire che il problema riguarda o il tuo computer o l'installazione del gioco, perché a me parte e va avanti per un bel pezzo.
allora dopo aver riscaricato il gioco lo avviato senza la traduzione ed il gioco mi funzionava senza problemi, quindi ho salvato un po piu avanti e il gioco con la traduzione, e finalmente il gioco è partito.
Penso che il problema era proprio con il salvataggio con la traduzione ma alla fine c'è lo fatta


Grazie comunque per la pazienza
 
  • Like
Reactions: GioBol

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
Eagle_firma.gif
Eagle1900


The Falling Reloaded [Ch.3] [WhiteBear]

bandiera.png



Panoramica:
All'inizio del tempo, interpreti un angelo che è stato bandito dal paradiso all'inferno quando era solo un bambino.
Fin dall'infanzia viene torturato all'inferno e alla fine soffre di un disturbo della personalità.

Le personalità che ha in mente lo aiutano (tu) a non impazzire a causa della tortura.
Ha torturato molto da quando era bambino, quindi è diventato una persona insensibile.
Durante il suo periodo all'inferno, il suo umore si trasforma in uno stato d'animo oscuro.
Quando diventa abbastanza forte, uccide il demone che lo tortura e inizia a cercare una via d'uscita dall'inferno.
All'inferno incontra una donna che condivide quasi la stessa fede con lui, e diventano amici. Il
suo unico obiettivo è tornare a casa, ma non sarà così facile​
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Camp Hill Range [v0.02] [Prickly Team]

fzonecover.png



Panoramica:
A Camp Hill Range , tu e tua sorella siete mandate al campo estivo. È la prima volta che siete fuori casa per voi due.
Fai nuove amicizie, gioca a vari giochi e attività ed esplora il campo e i dintorni.
Nel nostro gioco troverai trame uniche con personaggi interessanti e una varietà di feticci.
E forse, il tuo soggiorno al campo Hill Range si rivelerà migliore di quanto pensassi

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
la incest era abbandonata è stata ripresa e pubblicata da poco
ok
ps. non ti ho "rimproverato", solamente se impari (come la maggior parte di voi utenti dovrebbe fare) ad usare il tasto ricerca, semplifichi tantissimo il nostro "lavoro". se poi dopo aver cercato e non trovato, fai una richiesta, nessuno ti potrà dire nulla e ci metteremo (chi ha il progetto in gestione) a lavorarci e ad esaudire la tua richiesta quanto prima possibile.
 
5.00 star(s) 22 Votes