Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,511
35,643
Per quanto riguarda il gioco "Where the Heart is"...
https://f95zone.to/threads/where-the-heart-is-ep-23-cheekygimp.10549/

Ecco il link diretto per la patch incest aggiornata all'ultimo update:


Se è possibile fare la traduzione ita compatibile con questa patch sarebbe il TOP! (y)


P.s.: Ho provato la traduzione già disponibile ma con la patch inserita il testo è un mix tra italiano e inglese (probabilmente, a causa della patch).^^;
vedremo se possibile inserirla in coda , si la nuova patch modifica e non di poco
il gioco lo segue paokon appena puo sono sicuro che farà qualcosa
 
  • Like
Reactions: Kagrra

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
0 0 Logo mio animato.gif


[Others] My First Time! [v0.151] ITA

1678387714599.png

Ethan ha invitato alcuni amici e amiche nel suo attico per una serata piccante...
Allo stesso tempo Karina, la sua sorellina, ha invitato tre bellissime amiche per un pigiama party...
Tra tensioni, flirt e whisky, la serata continua con il buon vecchio "obbligo o verità",
un gioco audace in cui tutti sono sfidati a raccontare la loro "prima volta".
Interpreta il ruolo di Ethan e fai in modo che tutti i partecipanti si scatenino e raccontino le loro esperienze piccanti,
quindi usa le informazioni ottenute per...

Beh... Devo dirtelo? Bevi un sorso caldo del tuo buon whisky e goditi "La mia prima volta"!

wijWOn.jpg ABRbLP.jpg x3NNnh.jpg o1EohS.jpg UgGUqT.jpg qYeCfU.jpg IiqkZp.jpg Uhf7aK.jpg Jep8Bo.jpg TOPY7e.jpg LolGct.jpg U7Jbsb.jpg dTK7E.jpg _r0dh3.jpg PbSv9g.jpg



 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] Of Lust and Pride [v0.41] ITA

1678387876686.png
Of Lust and Pride è un gioco di ruolo erotico top-down con combattimenti a turni e pesanti elementi VN. In questo mondo Dark Fantasy, sei un membro di alto rango del più grande impero della storia, la Golden Dawn, una nazione composta interamente da schiavi legati a un solo uomo. Mentre ci sono sicuramente vantaggi nell'essere circondati da donne che hanno giurato di realizzare ogni tuo desiderio, sei anche costantemente combattuto tra rivali intriganti e i capricci del tuo padrone adirato. Ma cosa succederebbe se si presentasse un'opportunità per liberarti di tutto? Per forgiare il tuo percorso, le tue decisioni vincolate solo da te stesso? Ti spezzerai dalla catena che lega? O diventerai l'unico e unico maestro?

0OcGxj.png ITgWtK.png echmMo.png LtKToS.png 49oCt8.png 30TtqG.png ZirUW8.png LiviaTime31.png Act1End12.png Arena9.png NobleOpeningSHot.png Schermata (452).png Schermata (453).png Schermata (734).png Schermata (585).png MalkanScouts02.png TendaSheva01.png Schermata (765).png Schermata (777).png Schermata (790).png


SCARICA IL GIOCO
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
156
50
ok
ps. non ti ho "rimproverato", solamente se impari (come la maggior parte di voi utenti dovrebbe fare) ad usare il tasto ricerca, semplifichi tantissimo il nostro "lavoro". se poi dopo aver cercato e non trovato, fai una richiesta, nessuno ti potrà dire nulla e ci metteremo (chi ha il progetto in gestione) a lavorarci e ad esaudire la tua richiesta quanto prima possibile.
ma quale offeso, siete fantastici , sono io che dovevo essere piu preciso nella richiesta
 
  • Like
Reactions: SCANTU

•Dark•

Member
May 8, 2022
239
82
Buongiorno a tutti..... FINALMENTE A CASA!

Sono stato un coglione arrogante, ho trascurato un problema banale.... un unghia incarnita.....
e per risolvere mi sono giocato l'unghia del pollicione, non risolvendo il problema ho subito il raschiamento della parte infetta e finalmente, dopo un esame più approfondito sono venuti a capo del reale problema... l'infezione ha intaccato anche l'osso. Tale la profondità da richiedere l'asportazione del tessuto infetto.
Adesso sono a casa piede in sospensione su uno sgabello piu alto del normale..... un male cane.... e uno stronzo in piu su questa terra, cioè io.
Consigliare, adesso, di non trascurare i problemi di salute è solo fare retorica....
Cosa mi sono perso?
Mi dispiace amico mio spero che ti riprendi presto
 
5.00 star(s) 22 Votes