- Jan 10, 2021
- 1,306
- 1,228
ma hanno tolto tutti i link di download??
Sicuramente è lo stesso "traduttore" e mi ha fatto spendere anche molti molti soldi.... per fortuna poi ho trovato tutti voi e non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate!!Io ho una opinione diversa e centra un traduttore italiano a pagamento.
Probabilmente è lo stesso dove io ho girato per due anni.
Se hai tanti giochi da identificare ti passo, in pvt, la lista che avevo fattio io prima di arrivare qui.Sicuramente è lo stesso "traduttore" e mi ha fatto spendere anche molti molti soldi.... per fortuna poi ho trovato tutti voi e non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate!!
Ringrazio anche chi ha riconosciuto il gioco dalla foto, mi sento un pò gerry scotti a farvi sempre sti "quiz" comunque come sempre siete tutti gentilissimi. Auguro a tutti una buona notte!!
Quelli che sono sotto i 1000 non li toccano.Ci stanno togliendo i like dalla centrale?
Le traduzioni di Frank del 01/04/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Exciting games 15 Part1 Link del gioco | |
Milfy city 1.00 Definitive Link del gioco | |
Project hot wife 0.23 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
non ci dedichiamo alle traduzioni unitybuongiorno signori, per caso mi sapreste dire come estrarre i dialoghi dei giochi unity?
cosi che possa tradurre manualmente senza usare auto translate
su milf city ho proiblema con la traduzione c'e un solo file jpg e non so dove va messo
Le traduzioni di Frank del 01/04/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2511934
Exciting games 15 Part1
Link del giocoView attachment 2511935
Milfy city 1.00 Definitive
Link del giocoView attachment 2511936
Project hot wife 0.23
Link del gioco
You must be registered to see the links