- Sep 6, 2021
- 6,169
- 89,178
ma che fai il quiz sul quiz... non si può fareIo ho una opinione diversa e centra un traduttore italiano a pagamento.
Probabilmente è lo stesso dove io ho girato per due anni.
Ciao,Buongiorno ragazzi, mi appello nuovamente alla vostra sapienza, qualcuno sa il titolo? View attachment 2509398
vi ringrazio in ogni caso e buona serata a tutti
si è Power VacumCiao,
potrebbe essere Power Vacum ma non ne sono tanto sicuro
ascolta c'è un problema con il menu, quando lo apro il gioco si bloccaView attachment 2506928
[RPGM] Hermione and the Magic of Love [2023_2 Public] ITA
View attachment 2506932
questo gioco è basato sui romanzi di Harry Potter, ma non è un gioco su Harry Potter. Questo gioco parla di Hermione! Della stessa Hermione che tutti amiamo così tanto e che è finita così immeritatamente nel secondo ruolo. Abbiamo deciso di correggere questa ingiustizia. Nel nostro gioco, il personaggio principale è Hermione! In esso imparerai a conoscere i suoi sentimenti ed esperienze, le sue paure e desideri segreti, ciò che non abbiamo visto sullo schermo, ma ciò che abbiamo sempre indovinato. Completa il gioco e Hermione ti svelerà i suoi segreti! Buona fortuna
SCARICA IL GIOCO
Secondo me hai centrato in pieno il problema..... il titolo in italiano ti porta fuori strada nell'identifcare la giusta traduzione.Io ho una opinione diversa e centra un traduttore italiano a pagamento.
Probabilmente è lo stesso dove io ho girato per due anni.
Cristo santo.... non siamo extraterrestri.... non abbiamo bisogno di particolari ringraziamenti o complimenti ma la cosa piu semplice del mondo....
Ragazzi siamo un gruppo di amici e se un amico ti porge un fazzolettino al momento del bisogno cosa fai?
cosa ti viene da dire in quella situazione? GRAZIE..... la parola più semplice del mondo....
se poi hai bisogno di un fazzolettino come ti rivolgi ad un amico? Hai un fazzolettino per piacere?
semplice cortesia..... Come disse un giorno il mitico Frank... con i salamelecchi non guadagni preferenze sul turno..
Non vogliamo nulla di speciale ma solo apprezzamento per un gruppo di amici che si dedica a noi. Punto.
Prima mi soffio il naso poi porgo il fazzolettino.Cristo santo.... non siamo extraterrestri.... non abbiamo bisogno di particolari ringraziamenti o complimenti ma la cosa piu semplice del mondo....
Ragazzi siamo un gruppo di amici e se un amico ti porge un fazzolettino al momento del bisogno cosa fai?
cosa ti viene da dire in quella situazione? GRAZIE..... la parola più semplice del mondo....
se poi hai bisogno di un fazzolettino come ti rivolgi ad un amico? Hai un fazzolettino per piacere?
semplice cortesia..... Come disse un giorno il mitico Frank... con i salamelecchi non guadagni preferenze sul turno..
Non vogliamo nulla di speciale ma solo apprezzamento per un gruppo di amici che si dedica a noi. Punto.
Bastardooooooooooooooooooo ti piace torturarmi.....View attachment 2509786
Un più bel grazie non fu mai scritto...
dopo poche righe torna in inglese, dove sbaglio?