Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mun90

Newbie
Mar 7, 2019
33
3
View attachment 2506928


[RPGM] Hermione and the Magic of Love [2023_2 Public] ITA

View attachment 2506932

questo gioco è basato sui romanzi di Harry Potter, ma non è un gioco su Harry Potter. Questo gioco parla di Hermione! Della stessa Hermione che tutti amiamo così tanto e che è finita così immeritatamente nel secondo ruolo. Abbiamo deciso di correggere questa ingiustizia. Nel nostro gioco, il personaggio principale è Hermione! In esso imparerai a conoscere i suoi sentimenti ed esperienze, le sue paure e desideri segreti, ciò che non abbiamo visto sullo schermo, ma ciò che abbiamo sempre indovinato. Completa il gioco e Hermione ti svelerà i suoi segreti! Buona fortuna

lei01.jpglei01.jpglei02.jpgHermione Pic_1.pngPoster_May-20.jpgPublic_June_2020_Scr_3.jpgScr-1.jpgScr-3.jpg


SCARICA IL GIOCO
ascolta c'è un problema con il menu, quando lo apro il gioco si blocca
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Io ho una opinione diversa e centra un traduttore italiano a pagamento. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Probabilmente è lo stesso dove io ho girato per due anni.
Secondo me hai centrato in pieno il problema..... il titolo in italiano ti porta fuori strada nell'identifcare la giusta traduzione.
Ennesima vittima degli sciacalli....
 

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
E comunque .... :rolleyes:...niente...per i traduttori non riesco a trovare un complimento un pochetto originale non mi resta che unirmi agli altri più bravi di me dicendo ...per me IDEM (y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Cristo santo.... non siamo extraterrestri.... non abbiamo bisogno di particolari ringraziamenti o complimenti ma la cosa piu semplice del mondo....
Ragazzi siamo un gruppo di amici e se un amico ti porge un fazzolettino al momento del bisogno cosa fai?
cosa ti viene da dire in quella situazione?
GRAZIE..... la parola più semplice del mondo....
se poi hai bisogno di un fazzolettino come ti rivolgi ad un amico? Hai un fazzolettino per piacere?
semplice cortesia..... Come disse un giorno il mitico Frank... con i salamelecchi non guadagni preferenze sul turno..
Non vogliamo nulla di speciale ma solo apprezzamento per un gruppo di amici che si dedica a noi. Punto.
 
May 13, 2020
4,523
35,814
bhe proprio pierox è uno di quelli che ringrazia sempre e chiede per favore

onestamente sono solo in pochi che mettono il link senza sprecare manco una parola , quindi state rilassati

al massimo si ignorano le richieste di chi non tatto nel chiedere

ma questa è una scelta nostra

quindi RELAX...
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,878
Cristo santo.... non siamo extraterrestri.... non abbiamo bisogno di particolari ringraziamenti o complimenti ma la cosa piu semplice del mondo....
Ragazzi siamo un gruppo di amici e se un amico ti porge un fazzolettino al momento del bisogno cosa fai?
cosa ti viene da dire in quella situazione?
GRAZIE..... la parola più semplice del mondo....
se poi hai bisogno di un fazzolettino come ti rivolgi ad un amico? Hai un fazzolettino per piacere?
semplice cortesia..... Come disse un giorno il mitico Frank... con i salamelecchi non guadagni preferenze sul turno..
Non vogliamo nulla di speciale ma solo apprezzamento per un gruppo di amici che si dedica a noi. Punto.
IMG_6002.jpg
Un più bel grazie non fu mai scritto...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,490
Cristo santo.... non siamo extraterrestri.... non abbiamo bisogno di particolari ringraziamenti o complimenti ma la cosa piu semplice del mondo....
Ragazzi siamo un gruppo di amici e se un amico ti porge un fazzolettino al momento del bisogno cosa fai?
cosa ti viene da dire in quella situazione?
GRAZIE..... la parola più semplice del mondo....
se poi hai bisogno di un fazzolettino come ti rivolgi ad un amico? Hai un fazzolettino per piacere?
semplice cortesia..... Come disse un giorno il mitico Frank... con i salamelecchi non guadagni preferenze sul turno..
Non vogliamo nulla di speciale ma solo apprezzamento per un gruppo di amici che si dedica a noi. Punto.
Prima mi soffio il naso poi porgo il fazzolettino. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: vela16
5.00 star(s) 22 Votes