Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Mhhh allora vediamo cerco di mettere un po' di ordine.
-Grazie del benvenuto anche se è un po' che rompo le scatole sul tread (vero povero scantulinu ?)
-
Non amo le VN pure e semplici anzi tendo a saltare a piè pari. Preferisco sandbox e RPGM quelle diciamo in cui devi "fare qualcosa"

E come diamo di matto noi giovani donzelle bhe esattamente quel che fate voi. Giochiamo, serie tv.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Unseen Instincts [0.10b]

CoverUI.jpg



Panoramica:
una serie di brutali omicidi nella città di Odessey ha gettato nel caos il dipartimento di polizia. Le vittime, cinque di loro, sono state tutte brutalmente assassinate, e l'assassino rimane in libertà, senza un movente apparente e senza indizi per andare avanti. Entra nel detective Nicole, un'investigatrice brillante e straordinariamente bella con una mente acuta e uno spirito focoso. Riusciranno Nicole e i suoi colleghi di polizia a catturare l'assassino o lei rimarrà invischiata in una rete di inganni? Mettiti nei panni di Nicole per scoprirlo.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,491

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435
Mhhh allora vediamo cerco di mettere un po' di ordine.
-Grazie del benvenuto anche se è un po' che rompo le scatole sul tread (vero povero scantulinu ?)
-
Non amo le VN pure e semplici anzi tendo a saltare a piè pari. Preferisco sandbox e RPGM quelle diciamo in cui devi "fare qualcosa"

E come diamo di matto noi giovani donzelle bhe esattamente quel che fate voi. Giochiamo, serie tv.
Sempre a tua disposizione, nei limiti delle mie conoscenze
 
  • Hey there
Reactions: vela16

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Ragazzuoli e Donzelle mi rivolgo a voi utenti
vi ritenete soddisfatti dei lavori svolti da noi traduttori?
volete esprimere il vostro gradimento verso tutti noi?
lasciate una recensione.
come non sapete come fare?
semplicissimo cliccate le stellette 5 (altrimenti ci arrabbiamo :ROFLMAO: )
e ricordate di scrivere la vostra valutazione sul nostro theard.
Ovviamente non ci arrabbiamo, ma una buona recensione, aiuterà tutti noi.
cosa aspettate?
fateci sentire tutto il vostro affetto!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Naughty Pirates [v0.1] [Roger]

1680244384419.png



Panoramica:
Naughty Pirates
è un romanzo visivo per adulti basato su One Piece.
Intraprendi un emozionante viaggio con i Pirati di Cappello di Paglia in " Naughty Pirates ", un'esperienza di romanzo visivo come nessun altro!
Salpa e immergiti nel mondo di One Piece,
dove interagirai con i tuoi personaggi preferiti, affronterai sfide e sbloccherai trame uniche.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Man of Steal [v0.7] [Nymphs]
Aggiornamento
1671976726817.png



Panoramica:
dopo un incidente, scopri che puoi vedere attraverso i muri e i vestiti oltre a leggere le menti. Un giorno, la tua ex ragazza ti chiama e ti chiede aiuto. Sua sorella ha bisogno di un lavoro e di un posto dove vivere. Avendo ancora dei sentimenti per lei, accetti di lasciare che sua sorella viva con te finché non troverà un posto. Ma hai una relazione in questo momento e sembra che la tua ragazza non ne sia così contenta. (3 percorsi: Super-Hero , Super-Villain e Super-Loser .)

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Al momento della traduzione la WTMoD risulta indietro di 2 versioni
ho fatto solamente la Clean
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno ragazzi, mi appello nuovamente alla vostra sapienza, qualcuno sa il titolo? 49A7BC0F-E03E-4B19-BF38-3E3D6E66C8E5.jpeg
vi ringrazio in ogni caso e buona serata a tutti
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Buongiorno ragazzi, mi appello nuovamente alla vostra sapienza, qualcuno sa il titolo? View attachment 2509398
vi ringrazio in ogni caso e buona serata a tutti
:unsure: questa potrebbe essere una nuova rubrica:
quiz del giorno... indovina il gioco:ROFLMAO:
comunque mi dispiace, almeno per quello che mi riguarda, sono una frana a ricordarmi le cose... buona fortuna(y)
 
  • Like
Reactions: loris10
5.00 star(s) 22 Votes