Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,440
18,133
Oh cioè tipo prego. Vai tranqui bro. :p

Ok si sono fulminata. Comunque Scattu siamo noi a ringraziare te e tutta la squadra. Non scrivo molto nel forum (nonostante vorrei) per il semplice motivo che provengo da "ITALIAN DO It......." e li se scrivevi off topic c'era sempre l'avviso del "Occhio che ci fanno chiudere" e mi è rimasta la fifa ^_^
la vita vera è già dura di suo, qui serve un po di battute/cazzeggi vari, l'importante è rispettare il prossimo (ma credo che sia sciocco doverlo specificare nel 2023). Io qui ho trovato prima un gruppo di amici, ora mi sento come in una "famiglia". Poi se scrivi che sei fulminata, allora hai trovato proprio il posto giusto :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: scar. and vela16

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,440
18,133
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Of Devotion and Despondence [v0.1.14]

Aggiornamento
copertina new.jpg



Panoramica:
Of Devotion and Despondence è un romanzo visivo con pesanti elementi di gioco di ruolo che segue il viaggio di un uomo esiliato in un mondo mutevole, un luogo in cui non ci si aspetta che gli esseri umani sopravvivano a lungo.
È scritto in narrativa in prima persona e racconta una storia emotiva che si concentra su prosa matura,
romanticismo e scene erotiche.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note del Dev:
iniziare una nuova partita per evitare errori.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ragazzi dopo aver visto chi guida la nave da crociera ho deciso di partire per un tempo indefinito....ci rivediamo...chissà....
buon viaggio amico mio.... e se ci sono altre ufficiali così.... chiedi se serve un mozzo o mezzo marinaio!!:ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: paokon

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
46
16
Scusate la mia poca esperienza col sito, ma come mi comporto con le traduzioni mix, per esempio la mix 291? che file è

MIX 291.webm ??
 
  • Angry
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes