Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Of Devotion and Despondence [v0.1.14]

Aggiornamento
copertina new.jpg

Panoramica:
Of Devotion and Despondence è un romanzo visivo con pesanti elementi di gioco di ruolo che segue il viaggio di un uomo esiliato in un mondo mutevole, un luogo in cui non ci si aspetta che gli esseri umani sopravvivano a lungo.
È scritto in narrativa in prima persona e racconta una storia emotiva che si concentra su prosa matura,
romanticismo e scene erotiche.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note del Dev:
iniziare una nuova partita per evitare errori.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
Ragazzi dopo aver visto chi guida la nave da crociera ho deciso di partire per un tempo indefinito....ci rivediamo...chissà....
buon viaggio amico mio.... e se ci sono altre ufficiali così.... chiedi se serve un mozzo o mezzo marinaio!!:ROFLMAO:

• Haha
Reactions: paokon

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
77
27
Scusate la mia poca esperienza col sito, ma come mi comporto con le traduzioni mix, per esempio la mix 291? che file è

MIX 291.webm ??

• Angry
Reactions: mrMarko

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
323
190
Ciao Dedalo volevo ringraziarti per la traduzione ma nel frattempo hanno aggiornato tutte le multimod, riesci per caso anche tu ad aggiornare la tua traduzione? Grazie e scusami
Dedalo mi sono spiegato male io, hanno appena creato la mod all in one dello stesso gioco per la versione 13, se non ricordo per la 12 hai fatto lo stesso lavoro per quello te l'ho chiesto. Grazie ancora e buona giornata

5.00 star(s) 25 Votes