- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,043
[RPGM] Kingdom: Wrath of the Dark Lady [v0.13.1] ITA
Henry è cresciuto ed è pronto a scegliere la propria strada. Un'antica profezia si sta avverando.
tutto quello che riguarda la grafica a me piace sempre... grazie del pensieroCosì, giusto perché nonostante non scriva o non sia molto attiva “visivamente”, usufruisco del vostro lavoro e leggo molto spesso. Un regalo con quello che ho … niente di che. Liberi di farne ciò che volete.
View attachment 2503995 View attachment 2503997
Salvate nella mia cartella dei loghi IFT.Così, giusto perché nonostante non scriva o non sia molto attiva “visivamente”, usufruisco del vostro lavoro e leggo molto spesso. Un regalo con quello che ho … niente di che. Liberi di farne ciò che volete.
View attachment 2503995 View attachment 2503997
Dipende dalla complessità della traduzione.Buon pomeriggio a tutti. Segnalo questo aggiornamento se possibile:
https://f95zone.to/threads/taras-liberation-or-alexias-return-v0-11-randytyr.125188/
Quanto dedicate di tempo alle traduzioni?
Ragazzi dopo aver visto chi guida la nave da crociera ho deciso di partire per un tempo indefinito....ci rivediamo...chissà....
Buonpomeriggio a tutti.....Oh cioè tipo prego. Vai tranqui bro.
Ok si sono fulminata. Comunque Scattu siamo noi a ringraziare te e tutta la squadra. Non scrivo molto nel forum (nonostante vorrei) per il semplice motivo che provengo da "ITALIAN DO It......." e li se scrivevi off topic c'era sempre l'avviso del "Occhio che ci fanno chiudere" e mi è rimasta la fifa ^_^
Si prega di non distrarre il/la conducenteRagazzi dopo aver visto chi guida la nave da crociera ho deciso di partire per un tempo indefinito....ci rivediamo...chissà....