- Mar 20, 2021
- 2,757
- 30,047
Four Elements Trainer [v1.0.4a] [Mity]
con Galleria sbloccata già inserita
View attachment 2505197
Four Elements Trainer [v1.0.4a] [Mity]
con Galleria sbloccata già inserita
View attachment 2505197
Deadlocked in Time [v0.11] [Neko-Hime]
conYou must be registered to see the links(da inserire PRIMA della traduzione)
e Mod Shaddy con iPatch (già inserite)
View attachment 2505212
Dedalo mi sono spiegato male io, hanno appena creato la mod all in one dello stesso gioco per la versione 13, se non ricordo per la 12 hai fatto lo stesso lavoro per quello te l'ho chiesto. Grazie ancora e buona giornataCiao Dedalo volevo ringraziarti per la traduzione ma nel frattempo hanno aggiornato tutte le multimod, riesci per caso anche tu ad aggiornare la tua traduzione? Grazie e scusami
Grazie per la velocità.
No problem, e grazie per il complimento “sviluppatrice” (diciamo che ci provo ormai da più di un anno).Ciao Summer ti posso chiamare Summer visto che sei una sviluppatrice a che stai a lavora di bello...
Adesso la trovi nello stesso post, accando all'altra...Dedalo mi sono spiegato male io, hanno appena creato la mod all in one dello stesso gioco per la versione 13, se non ricordo per la 12 hai fatto lo stesso lavoro per quello te l'ho chiesto. Grazie ancora e buona giornata
Palazzo di Bronzo!!!!!No problem, e grazie per il complimento “sviluppatrice” (diciamo che ci provo ormai da più di un anno).
Sono molto monotematica, lavoro sempre sui miei tre progetti (My Office, Time999 e un altro che non ha ancora forma) e cerco di guardarmi intorno per cercare di migliorare il più che posso con gli strumenti che dispongo. Poi alcuni giorni cazzeggio e procrastino
Mi dispiace, non ho nessuna intenzione di provarlo a tradurre per due motivi:CIAO A TUTTI
qualcuno mi potrebbe tradurre questo gentilmente , grazie in anticipo:
https://f95zone.to/threads/s-sensei-no-koto-kak-008-studio-kame.124989/