Oh cioè tipo prego. Vai tranqui bro.
Ok si sono fulminata. Comunque Scattu siamo noi a ringraziare te e tutta la squadra. Non scrivo molto nel forum (nonostante vorrei) per il semplice motivo che provengo da "ITALIAN DO It......." e li se scrivevi off topic c'era sempre l'avviso del "Occhio che ci fanno chiudere" e mi è rimasta la fifa ^_^
Buonpomeriggio a tutti.....
Come sindaco di questo thread mi fa piacere, innanzi tutto, costatare che non sei nuova al nostro piccolo mondo della VN, questo ti conferisce un punticino in più di gradimento rispetto alla norma che sembra di dominio dei maschietti, se poi aggiungi che hai continuato a seguire la scia e sei approdata qui da noi questo ci rende molto soddisfatti.... si vede che stiamo facendo un ottimo lavoro, detto questo ti esorto a sentirti come a casa tua. Tendenzialmente ci definiscono un thread di traduzioni ma siccome ci piace anche pensare che siamo una comunità di amici, qualche post diciamo, di cazzeggio credo che renda l'ambiente meno asettico.
A noi interessa il rispetto della comunità, del parere altrui ma sempre con la massima educazione evitando qualunque frase offensiva o provocatoria, cosa che non mi sembra di ravvisare nelle tue intenzioni quindi....
ripeto.... fa come se fossi a casa tua, dai libero sfogo alla tua fantasia...
Una domanda un pò strana se mi consenti.... come cazzeggia un gruppo di donne?