Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,691
44,883

0 0 Logo mio animato.gif


Unity Inner Self Development Program [v0.6] ITA ONLINE

Unity Inner Self .png

Inner Self mira ad essere un gioco simile a un mondo semi-aperto, in cui sei una matricola all'università, devi condividere un appartamento con il tuo amico che inizierà anche a studiare nello stesso campus, in cui sei sorpreso da un nuovo programma di sviluppo interpersonale.

Innerself_Project_wpJCQVmZlu.jpg Innerself_Project_B9c9X2sjnn.jpg Innerself_Project_IcMT4FbXP1.jpg

NECESSITA CONNESSIONE INTERNET


SCARICA IL GIOCO
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,691
44,883
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Goblin Layer [v0.43.8] ITA

1680515366986.png

Goblin Layer è un uomo con un serio feticcio di goblin, un uomo in missione: spazzare via ogni nido di goblin!
Dopo aver salvato/traumatizzato una Sacerdotessa in pericolo, arrivi in una città di frontiera... dove tutti gli uomini sono misteriosamente scomparsi e tutte le donne sono sempre più arrapate. E le cose si intensificano da lì!

GoblinLayer1st.png GobLayerHeadpat.png CH3SmithBB3.png ArmPants3 (2).png BathGirlNewHair (15).png Goblinlayer.png CH31Bath (51).png CH3Patch.png CH2GeneralGoodsRefund (6).png ACH3SuccuSolo (12).png CH2Ears4.png CH2FarmMilk (11).png TownHallIntro (1).png BarIntro1.png 02b.png buongoblin.png CH3Campfire1.png GobsiccaHeadpat (7).png


SCARICA IL GIOCO
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,393
17,849
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Next Steps [v0.01.3] [AmazingB]
Aggiornamento
1672219239039.png



Panoramica:
Next Steps è un romanzo visivo per adulti su un adolescente i cui genitori hanno divorziato di recente e passa dal vivere con la madre prepotente a stare con il padre spensierato che sta per risposarsi.
Raccontata da una prospettiva in terza persona, la storia condividerà i pensieri e le scelte di diversi personaggi man mano che la trama si svolge .

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,268
20,410
Abbiocco post pranzo? Stress da lavoro? Tua moglie o marito ti scassa la minchia ? Ecco la soluzione!!!
Il Filmone del Tigrone!
Da prendere subito e a dosi massicce nessuna controindicazione vai tranquillo il Tigrone con il suo filmone ti cambia l'ormone!!!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
E' risolvibile se riesci a capire a quale label voleva saltare, quindi correggi il jump.
Di errori di battitura dei dev ne trovo un sacco anche io e la traduzione italiana risolve alcuni errori, ma non quelli delle label sbagliate.
Buonpomeriggio a tutti....
Sono andato nella pagina del dev perchè è proprio intrinseco del gioco l'errore anche senza mod. per lo piu legato alla seconda scelta, cioè seguire la sorella anzicche restare con gli amici. mi chiedevo, se avevi tempo, a pag 453 e 454 del dev si parla del problema ma mi sembra di capire che ti esortano ad eliminare il comando e io non oso metterci mano.... se tu potessi dare un occhiata e correggermi il rpy in allegato per provare..... ti chiedo troppo?


external-content.duckduckgo.com.jpg Stai buono micio, non insistere. Il buon Giobol è molto indaffarato, forse non ha tempo!
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao Dedalo, mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma Litaliano va in contrasto con i miei saves che invece funzionano alla perfezione se istallo solo la mod inglese... vedi allegato 1. Ti allego anche il mio saves che non si apre con la trad.
Mi correggo.... se istallo la mod e poi la clean il gioco funziona. se istallo il pacchetto completo mi da errore
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,531
18,217
Buonpomeriggio a tutti....
Sono andato nella pagina del dev perchè è proprio intrinseco del gioco l'errore anche senza mod. per lo piu legato alla seconda scelta, cioè seguire la sorella anzicche restare con gli amici. mi chiedevo, se avevi tempo, a pag 453 e 454 del dev si parla del problema ma mi sembra di capire che ti esortano ad eliminare il comando e io non oso metterci mano.... se tu potessi dare un occhiata e correggermi il rpy in allegato per provare..... ti chiedo troppo?


View attachment 2517296 Stai buono micio, non insistere. Il buon Giobol è molto indaffarato, forse non ha tempo!
Provalo così e fammi sapere.
 
5.00 star(s) 22 Votes