Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Oct 7, 2022
4,184
22,878
Eagle_firma.gif
Eagle1900
Cursed Overlord 2 [v0.03] [King's Turtle]
Aggiornamento

1675524621154.png

Panoramica:
la prossima grande avventura nella storia del signore maledetto.
Scopri un nuovo mondo post apocalittico, pieno di nuovi problemi, nemici e nuove ragazze da scopare. Sono passati 1000 anni dal primo capitolo del "Maledetto Overlord". Il mondo è cambiato, sarai in grado di trovare la verità o trovare qualcuno del tuo passato? Tutto il mondo allo sfascio, trova i responsabili e fagliela pagare. Ora solo tu puoi creare un paradiso sicuro in queste terre aride

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Eagle1900

Forum Fanatic
Oct 7, 2022
4,184
22,878
Cosa devo fare? Ho copiato solo unAPARTE PERCHè è LUNGHISSIMA
nella cartella del gioco (dove lo fai partire) ti dovrebbe aver creato un file "error" che di solito è .txt (aiutati con la data e l'ora visto che te lo ha creato adesso)... prendilo e postalo qui come hai fatto con l'immagine e poi porta un pizzico di pazienza che presto ti sarà detto cosa fare da chi ha fatto la traduzione ;)

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,240
22,037
nella cartella del gioco (dove lo fai partire) ti dovrebbe essere stato creato un file "error" che di solito è .txt (aiutati con la data e l'ora visto che te lo ha creato adesso)... prendilo e postalo qui come hai fatto con l'immagine e poi porta un pizzico di pazienza che presto ti sarà detto cosa fare da chi ha fatto la traduzione ;)
Sempre che la traduzione l'ha fatta qualcuno di noi... :sneaky:

PietruccioTheHilander

Forum Fanatic
Jul 17, 2019
5,699
13,789

BlueDragon!

Newbie
Oct 12, 2020
32
15
salve, ho provato a cercare la traduzione ita di "Sweet Affection" (credo sia arrivato al 09.4) ma non l'ho trovata, esiste? grazie! ;)

5.00 star(s) 25 Votes