- Mar 6, 2019
- 1,287
- 360
Cosa devo fare? Ho copiato solo unAPARTE PERCHè è LUNGHISSIMAScusate il disturbo, masiccome sono imbranato, stavo giocando a F.I.L.F. e improvvisamente
nella cartella del gioco (dove lo fai partire) ti dovrebbe aver creato un file "error" che di solito è .txt (aiutati con la data e l'ora visto che te lo ha creato adesso)... prendilo e postalo qui come hai fatto con l'immagine e poi porta un pizzico di pazienza che presto ti sarà detto cosa fare da chi ha fatto la traduzioneCosa devo fare? Ho copiato solo unAPARTE PERCHè è LUNGHISSIMA
Sempre che la traduzione l'ha fatta qualcuno di noi...nella cartella del gioco (dove lo fai partire) ti dovrebbe essere stato creato un file "error" che di solito è .txt (aiutati con la data e l'ora visto che te lo ha creato adesso)... prendilo e postalo qui come hai fatto con l'immagine e poi porta un pizzico di pazienza che presto ti sarà detto cosa fare da chi ha fatto la traduzione
Aggiornamento del giorno dopo.diciamo che aveva arretrati di quasi 2 anni e quindi il dev si sta facendo perdonare ora aspetto solamente la rev della prima parte che cambierà la storia all'inizio e alcuni personaggi che prima erano diversi e ne aggiunge dei nuovi
bèh si ovviamente ... hai ragione io l'ho dato per scontato questo passaggio.Sempre che la traduzione l'ha fatta qualcuno di noi...
il file rar delle traduzioni del 2022 chiede la pasword
Le traduzioni di Frank del 25/08/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2004263
A wife and mother Part2-0.170
Link del giocoView attachment 2004264
Tamara exposed The Beginning 0.6
Link del gioco
You must be registered to see the links
Mettigliela.il file rar delle traduzioni del 2022 chiede la pasword
io l'ho scaricato da voi, non mi appare però il file "error"bèh si ovviamente ... hai ragione io l'ho dato per scontato questo passaggio.
ti mando un mpio l'ho scaricato da voi, non mi appare però il file "error"
Non ti smentisci mai.....Cioè, ti manda lui
View attachment 2520547
Maaaaa... si vede la gnocca!Beh....proprio 10, mi sembra una richiesta esagerata. Possiamo fare come facevamo da ragazzini.... un baratto. In cambio della poliziotta ti passo una figa tutta pepe......
detto in confidenza quando si gira di spalle e abbasso lo sguardo credo che altro che 10 ne vale
View attachment 2520594