• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,907
Eagle_firma.gif
Eagle1900
Cursed Overlord 2 [v0.03] [King's Turtle]
Aggiornamento

1675524621154.png

Panoramica:
la prossima grande avventura nella storia del signore maledetto.
Scopri un nuovo mondo post apocalittico, pieno di nuovi problemi, nemici e nuove ragazze da scopare. Sono passati 1000 anni dal primo capitolo del "Maledetto Overlord". Il mondo è cambiato, sarai in grado di trovare la verità o trovare qualcuno del tuo passato? Tutto il mondo allo sfascio, trova i responsabili e fagliela pagare. Ora solo tu puoi creare un paradiso sicuro in queste terre aride

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,907
Cosa devo fare? Ho copiato solo unAPARTE PERCHè è LUNGHISSIMA
nella cartella del gioco (dove lo fai partire) ti dovrebbe aver creato un file "error" che di solito è .txt (aiutati con la data e l'ora visto che te lo ha creato adesso)... prendilo e postalo qui come hai fatto con l'immagine e poi porta un pizzico di pazienza che presto ti sarà detto cosa fare da chi ha fatto la traduzione ;)
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,396
17,477
nella cartella del gioco (dove lo fai partire) ti dovrebbe essere stato creato un file "error" che di solito è .txt (aiutati con la data e l'ora visto che te lo ha creato adesso)... prendilo e postalo qui come hai fatto con l'immagine e poi porta un pizzico di pazienza che presto ti sarà detto cosa fare da chi ha fatto la traduzione ;)
Sempre che la traduzione l'ha fatta qualcuno di noi... :sneaky:
 

PietruccioTheHilander

Forum Fanatic
Jul 17, 2019
5,275
12,416

BlueDragon!

Newbie
Oct 12, 2020
28
12
salve, ho provato a cercare la traduzione ita di "Sweet Affection" (credo sia arrivato al 09.4) ma non l'ho trovata, esiste? grazie! ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,396
17,477
Beh....proprio 10, mi sembra una richiesta esagerata. Possiamo fare come facevamo da ragazzini.... un baratto. In cambio della poliziotta ti passo una figa tutta pepe......
detto in confidenza quando si gira di spalle e abbasso lo sguardo credo che altro che 10 ne vale:love:


View attachment 2520594
Maaaaa... si vede la gnocca! :oops:
 
  • Wow
Reactions: vela16
5.00 star(s) 23 Votes