Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno a tutti....
Un aiutino?
Mi ritrovo nella cartella Roaming\RenPy i salvataggi di The Big One. Molto nutrita ma cercando su f95 non la trovo... lo hanno cancellato?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Buongiorno a tutti....
Un aiutino?
Mi ritrovo nella cartella Roaming\RenPy i salvataggi di The Big One. Molto nutrita ma cercando su f95 non la trovo... lo hanno cancellato?
ho controllato nella sezione games del forum, non risulta nulla... temo che la tua tesi possa essere corretta
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
ho provato a cercarlo in rete ma mi da un comix....
volendo fare una ricerca + dettagliata oltre il titolo cosa dovrei scrivere?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
AVVISO:

Durante le vacanze pasquali le attività di traduzione subiranno un rallentamento che dipende dalla disponibilità dei traduttori, ciò a causa di impegni imprescindibili con famiglia, amici e parenti tutti.

Terminato il periodo pasquale le attività torneranno alla loro consueta routine.

Grazie per l'attenzione.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
AVVISO:

Durante le vacanze pasquali le attività di traduzione subiranno un rallentamento che dipende dalla disponibilità dei traduttori, ciò a causa di impegni imprescindibili con famiglia, amici e parenti tutti.

Terminato il periodo pasquale le attività torneranno alla loro consueta routine.


Grazie per l'attenzione.
Mi sembra il minimo che anche voi vi prendiate un meritato riposo, soprattutto nei giorni di festa, ci mancherebbe!

Sarebbe buon senso anche da parte nostra NON mettervi sotto pressione rilasciando richieste in questi 2-3 giorni, anche perchè rischierebbero solo di accumularsi e di passare poi inosservate.
Ve lo dice un accumulatore seriale!! :ROFLMAO:
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
e comunque sembra mi abbiano bannato i like (effettivamente ne ho abusato un po' tra stanotte e stamattina)
e quindi per oggi sono rimasto senza...
Ragion per cui non ho avuto modo di ringraziarvi con essi, alla solita maniera, per le traduzioni che avete messo a disposizione oggi, quindi lo faccio ora in un colpo solo prendendo spunto dal "metodo" Jungles70 .....

AMICI TRADUTTORI, QUESTO E' PER VOI COME RINGRAZIAMENTO PER LE TRAD ODIERNE!!
culi.jpeg
 
5.00 star(s) 22 Votes